VIDEO – Zielinski risponde ai tifosi: “A Napoli sto bene. Voglio restarci a lungo”

Zielinski (Facebook)

Il Napoli ha inaugurato un nuovo appuntamento per far felici i propri tifosi, consentendo via social di porre qualsiasi domanda ai propri beniamini. Dopo Lorenzo Insigne è toccato a Piotr Zielinski: “Ho scelto il numero 20 e, tra quelli che mi piacevano, era l’unico rimasto”.

REAL – “Si provano grandi emozioni nel vedere il ‘San Paolo’ pieno. Molto prima dell’inizio eravate già lì ed è bello per noi calciatori”.

NAPOLI – “Sono tante le cose che mi piacciono di Napoli. E’ una città di mare con delle isole splendide. Ci sono tanti posti da visitare ed è la cosa che mi piace di più. Ho un ottimo rapporto con i miei compagni, anche se un rapporto speciale c’è con Milik. Ci conosciamo da tanti anni, giocando in Nazionale insieme”.

Napoli, parla Zielinski: dall’emozione del ‘San Paolo’ al futuro

SAN PAOLO – “L’urlo del ‘San Paolo’ che grida il mio nome è un’emozione bellissima. Lo è stato anche per la mia famiglia e la mia fidanzata, che erano presenti al ‘San Paolo’. Gara più emozionante? Di certo l’andata con l’Inter. Gol, assist e vittoria per 3-0”.

CALCIO – “Ho iniziato a giocare quasi subito dopo aver iniziato a camminare. Mio padre mi portava a giocare già a 5-6 anni”.

CITTA’ – “Non ne sapevo molto di Napoli prima di arrivare. Ho sentito che era una bella città e credo proprio avessero ragione tutti quelli che me l’hanno consigliata. Voglio restarci a lungo”.

Impostazioni privacy