Caccia al terzino: spunta anche il nome di Pezzella

Giuseppe Pezzella © Getty Images

 

La situazione relativa a Faouzi ghoulam rischia di diventare quella più calda della prossima estate azzurra. Il terzino algerino potrebbe lasciare Napoli e cambiare maglia, lasciando così un buco nella rosa di Maurizio Sarri.
Con il contratto in scadenza nel 2018, Ghoulam potrebbe non rinnovare e cedere alle sirene estere: dalla Ligue 1 e dalla Liga lo seguono e un’esperienza all’estero sarebbe ben gradita dall’esterno mancino, vista l’incapacità delle parti di trovare un accordo economico per la permanenza.

In caso di partenza, Giuntoli dovrà trovare un degno sostituto: tanti i nomi sulla lista, da Ricardo Rodriguez a De Sciglio, ma l’ultimo è quello che potrebbe aprire interessanti scenari. Secondo quanto riportato da Il Mattino quest’oggi, infatti, il Ds azzurro avrebbe avuto già contatti con il Palermo per portare al Napoli il giovane Giuseppe Pezzella. Classe 1997, Pezzella ha già ben figurato con la maglia rosanero tra lo scorso anno e questa stagione, dove ha accumulato 10 presenze lasciando intravedere ottime doti. Un eventuale investimento sarebbe da accertare in futuro, ma unire qualità e napoletanità è sempre un affare per la società di Aurelio De Laurentiis.
Beppe Galli, il suo agente, avrebbe già avuto modo di incontrare Giuntoli e, con il Palermo probabilmente destinato alla Serie B il prossimo anno, non è detto che il Napoli non possa affondare il colpo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy