Verso Napoli-Cagliari: allenamento pomeridiano, a parte Hamsik

Sarri
Sarri © Getty Images

Sessione di allenamento al pomeriggio per il Napoli quest’oggi a Castel Volturno. Gli uomini di Sarri hanno svolto lavoro in vista della partita contro il Cagliari di sabato prossimo alle ore 18:00 allo stadio ‘San Paolo’ per l’anticipo della 35/a giornata di campionato, durante la quale dovrà proseguire l’inseguimento alla Roma per il secondo posto.

La sessione di allenamento di oggi è cominciata con risveglio atletico per ‘avviare’ i muscoli, successivamente ha fatto seguito una partitella a campo ridotto allo scopo di affinare la tecnica. Dopo si è andati avanti con la classica seduta tecnico-tattica ed in conclusione sono stati messi in pratica degli schemi sui calci piazzati e su alcune situazioni di gioco.

Non ha lavorato con il gruppo Hamsik, che non dovrebbe giocare tra due giorni contro i sardi. Un’altra assenza importante e che avverrà al 100% sarà quella di Kalidou Koulibaly, che è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Domani ci sarà ancora allenamento al pomeriggio per il Napoli.

Impostazioni privacy