Nelle ultime ore è sorta una voce che vorrebbe il Napoli interessato a realizzare un centro tecnico di sua proprietà nella zona di Bagnoli, che da anni necessita di essere rivitalizzata e che spesso finisce al centro di polemiche motivate dal fatto che la tanto attesa rinascita viene sempre rinviata, nonostante la presenza di una struttura di rilievo come Città della Scienza. A parlare di questa possibilità è stato lo stesso Aurelio De Laurentiis nel corso di un intervento con la stampa, e questo proposito piace molto anche al sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Intanto lo stesso De Laurentiis sarà presente quest’oggi a Bagnoli per ritirare un premio proprio a Città della Scienza e questa sembra un’ottima possibilità per ricevere ulteriori informazioni e saperne di più.
Interpellato nel corso di un collegamento radiofonico con Kiss Kiss Napoli, il primo cittadino ha espresso il proprio benestare alla costruzione di strutture quali un centro sportivo o dei campi di allenamento. E vedendo la SSC Napoli in primo piano potrebbe, la cosa potrebbe fare da cassa da risonanza importante.
Ma proseguono anche i confronti sulla questione dello stadio ‘San Paolo’, con De Magistris che parla ancora di come sia stata la volontà di De Laurentiis a far si che alla fine si scegliesse per realizzare dei lavori considerevoli all’impianto di Fuorigrotta anziché costruire un nuovo stadio da zero in un’altra zona: “E’ stato il presidente del Napoli a voler insistere per questa soluzione, io in qualità di sindaco sono aperto a qualsiasi nuova discussione, ma nel frattempo è importante proseguire con gli interventi che stanno interessando il ‘San Paolo’: interventi che sono del Comune e che riprenderanno tra qualche mese”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…