Quest’oggi alle 18 il Napoli ha rinnovato l’appuntamento con la diretta Live sulla pagina Facebook ufficiale della società. Ospiti questa volta sono stati José Callejon e Raul Albiol.
All’attaccante azzurro gli è stato chiesto quale fosse la partita più emozionante giocata col Napoli e in seguito gli sono state poste alcune domande sul capoluogo partenopeo.
La partita più emozionante che hai giocato con il Napoli?
“La finale di coppa Italia e quella di supercoppa contro la Juventus. Per me anche l’andata e il ritorno con il Real sono state speciali. Lì sono tornato a casa e abbiamo fatto grandi partite.
Cosa ti ha colpito di più di Napoli, cosa mangi spesso qui e quale posto della città ti piace di più? .
“Mi ha colpito la gente, è come gli spagnoli, sempre aperti e calorosi. Poi mi ha colpito il mare, sempre bello. Mangio spesso il pesce, ma anche la mozzarella, i taralli, i cornetti con la nutella la notte. Bisogna stare attenti, altrimenti si ingrasso. Il mare a me piace tantissimo. Sono nato vicino al mare e lo adoro. Ci sono tanti posti a Napoli belli da vedere, ma il mare mi piace più di ogni altra cosa”.
Cosa ti porterai da Napoli?
“Sicuramente i miei figli che sono nati a Napoli. Tutta la gente che ho conosciuto qui, per loro il calcio è una religione e lo porterò con me”:
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…