Sul profilo ufficiale Facebook del Napoli, alle 18 di oggi, Callejon e Albiol sono stati protagonisti di una diretta nella quale hanno risposte alle domande dei tifosi.
#AskRaul
Chi è il loco del gruppo?
“Pavoloso sicuramente è il più pazzo”.
Cosa preferisci di Napoli in particolare?
“Mi piace tutto. La gente molto calda, ti fermano per strada per dirti cose belle. Sono qui da quattro anno e sono felice. Calcisticamente abbiamo fatto cose buone. Per questo sto bene qui e voglio continuare”.
Con chi dei tuoi compagni di squadra vai più d’accordo?
“Con nessuno, sto da solo sempre (scoppia in una risata insieme con Callejon, ndr). Con tutti i miei compagni sto bene. Conosco di più José e Pepe, ma anche con gli altri sto insieme da quattro anni e non ho mai avuto problemi con nessuno. Io sono un bravo un bravo ragazzo (Callejon ride, ndr) e con tutti i compagni ho un buon rapporto. Con Jorginho male (ride, ndr), non è vero è il migliore di tutti”. Arriva Jorginho in diretta e lo abbraccia: “Grazie José”.
Che emozioni ti dà il San Paolo?
“E’ un emozione grande giocare al San Paolo. I giocatori avversari sanno che è uno stadio caldo e storico e per noi questo è importante. Nelle partite importanti è uno stadio incredibile”.
Cosa sarebbe uno scudetto a Napoli?
“Uno scudetto a Napoli sarebbe come la vittoria di un mondiale. Questa città ha bisogno di vincere dopo tanti anni, qui si vice di calcio. Ottenere questo successo sarebbe il massimo”.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…