REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+17+maggio+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+scelto+il+nuovo+portiere
napolicalciolivecom
/2017/05/17/rewind-napoli-notizie-live-17maggio/amp/

REWIND LIVE – Le notizie del 17 maggio in tempo reale sul Napoli: scelto il nuovo portiere

22.55 – La finale di Coppa Italia fra Juventus e Lazio è stata vinta 2-0 dai bianconeri. In rete Dani Alves e Bonucci.

17.15 – Nome nuovo per la porta del Napoli: spunta il nome di Ochoa. La stampa messicana riporta di un interessamento degli azzurri per il portiere del Granada in prestito dal Malaga.

16.30 – Il Napoli avrebbe deciso il nome del prossimo portiere azzurro. Secondo quanto annunciato da “Radio Kiss Kiss Napoli”, infatti, il club partenopeo è alla ricerca di un estremo difensore di esperienza da far alternare con Pepe Reina ritenuto un leader dello spogliatoio. Per questo motivo il primo giocatore sulla lista del Napoli sarebbe quello di Salvatore Sirigu che ha scalzato la concorrenza di Skorupski, Szczesny, Perin e Meret.

16.10 – Il Napoli si sarebbe interessato a Thomas Foket, laterale in forza al Gent. Secondo quanto riportato da “Radio CRC”, però, gli azzurri dopo aver visionato il giocatore avrebbe rinunciato ad acquistarlo perché ritenuto tatticamente non idoneo al gioco di Sarri. Il belga, infatti, sarebbe abituato a giocare più avanzato rispetto al ruolo di terzino difensivo.

15.45 – L’agente di Grimaldo, terzino sinistro seguito del Napoli, ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” analizzando la situazione del proprio assistito. Queste le sue parole: “Adesso non rilasciamo dichiarazioni. Bisogna attendere la fine della stagione e capire le intenzioni del club portoghese. Solo se il Napoli dovesse contattare il Benfica allora potremmo esporci pubblicamente”.

15.30 – UFFICIALE – L’ex allenatore del Napoli Walter Mazzarri, al termine di questa stagione, non sarà più l’allenatore del Watford. Ad annunciarlo lo stesso club di Premier League con una nota sul proprio sito ufficiale.

15.00 – Nel corso di una intervista a “Le Iene”, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rivelato quale allenatore vorrebbe sulla panchina dei nerazzurri: “Conte, Spalletti o Simeone? Io dico Sarri. Mi piacerebbe lui come allenatore”.

14.15 – Everton, l’osservatore: “Per Mertens 50 milioni sarebbero ben spesi”. Ai microfoni di “Radio CRC”, Carlo Jacomuzzi osservatore del club di Liverpool ha commentato l’interesse dei Toffees per il giocatore belga.

13.30 – La Fiorentina dovrà fare a meno di tre giocatori nella sfida di sabato sera contro il Napoli. Borja Valero e Astori sono squalificati, mentre il centrocampista Badelj è alle prese con dei problemi fisici. Sousa potrebbe così pensare di schierare un attaccante formato dalla coppia Babacar-Kalinic.

12.40 – 17 maggio 1989, il Napoli di Maradona vinceva la Coppa UEFA nella doppia finale contro lo Stoccarda.

12.00 – Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, afferma: “A Napoli sta bene ma ha giocato poco, a fine stagione valuteremo con la dirigenza il da farsi”.

11.25 – Il procuratore di Marek Hamsik parla dell’andamento del capitano del Napoli: “E’ la sua miglior stagione in assoluto e migliora sempre di più”.

11.00 – Torino interessato a Lorenzo Tonelli: i granata intenzionati a chiedere al Napoli il prestito con diritto di riscatto, e nel frattempo è stato proposto anche Vlad Chiriches.

10.30 – Il polacco Szczesny rimane l’obiettivo numero uno per il Napoli da centrare nel prossimo calciomercato per il ruolo di portiere, Meret solo una alternativa.

09.45 Thomas Foket accostato al Napoli: il giocatore belga milita nel Genk ed è un terzino destro di 23 anni che può agire anche in posizioni più avanzate.

09.20 – Kalidou Koulibaly è stato convocato dal Senegal per le partite del 5 e 10 giugno prossimi contro Uganda e Guinea.

09.10 – Il Napoli fa segnare record in fila, ma giocare bene e segnare a valanga rischia comunque di vedere gli azzurri doversi accontentare del terzo posto.

08.45 – John Cross, caporedattore allo Sport del tabloid inglese ‘The Mirror’, attacca Walter Mazzarri: “Il Watford non lo merita, è un insulto per la Premier League”.

08.30 – Gazzetta dello Sport: “Napoli, assalto a Meret per la porta, poi toccherà a Conti dell’Atalanta”.

08.15 – Il Napoli starebbe intensificando i contatti col Bordeaux per il laterale sinistro Adam Ounas. Lo scrive ‘Il Mattino’ di oggi.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli sul belga Foket del Genk.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago