Gonzalo Higuain si prepara a una nuova finale, seppur non ufficiale, contro il Crotone. Una vittoria renderebbe vano ogni residuo tentativo delle inseguitrici, portando a casa il secondo trofeo dei tre nel mirino.
Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, Higuain è tornato inevitabilmente a parlare del suo periodo a Napoli e della scelta fatta la scorsa estate: “Ringrazio per tutto ciò che Napoli mi ha dato in tre anni. Ho lasciato una parte del mio cuore tra i tifosi. Napoli mi ha voluto quando ho scelto di andare via dal Real Madrid ed è stata l’unica squadra che è venuta a prendermi. Sarò grato per la vita. Credo ci sia tanta gente che mi vuole bene per quanto fatto, e tanti che mi vogliono male. Io però sono un professionista e ho fatto la scelta giusta per me”.
JUVENTUS – “Dal giorno in cui ho capito che mi volevano ho detto che bastava aspettare, per poi decidere con calma. Nella vita però non farai mai nulla di importante se non ti prendi dei rischi. I fatti dimostrano che ho fatto bene”.
SARRI – “Ho un fatto una stagione molto buona con lui ed è stato uno dei tecnici che mi ha dato maggior fiducia. Gli voglio bene e lo ringrazio. Continueremo ad avere un rapporto, perché mi ha dato tanto”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…