Napoli, le ultime da Castel Volturno: in campo i difensori ed Hamsik

Napoli-Fiorentina
Napoli © Getty Images

Ieri sera il Napoli si è ritrovato a ‘Villa D’Angelo’ per la tradizionale cena di fine stagione. Presenti squadra, dirigenza e tutto lo staff della compagine azzurra tra cibo, risate e festeggiamenti vari. Oggi però è giornata di lavoro in casa Napoli, con la compagine di Sarri che si prepara in vista dell’ultima giornata di campionato. Nell’ultimo turno di Serie A, che vedrà gli azzurri ospiti della Sampdoria, la truppa di Sarri si gioca le ultimissime chance di riagguantare il secondo posto attualmente occupato dalla Roma di Spalletti. Domenica pomeriggio in contemporanea, i giallorossi ospiteranno all’Olimpico il Genoa, per quella che sarà anche l’ultima gara di Francesco Totti. Il Napoli spera dunque in un passo falso dei capitolini che combinato con una vittoria azzurra a Genova proietterebbe la compagine di De Laurentiis al secondo posto che vale la Champions diretta.

 Napoli, le ultime da Castel Volturno

Le ultime news Napoli vedono gli azzurri a lavoro in quel di Castel Volturno:

Doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano la partita dell’ultima giornata di Serie A di domenica pomeriggio (ore 18), contro la Sampdoria, a Marassi.

Al mattino si è allenato il gruppo dei difensori più Hamsik. Attivazione in avvio e di seguito lavoro tecnico tattico specifico.

Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento con la squadra al completo.

Impostazioni privacy