REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+26+maggio+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+Albiol+e+la+forza+del+gruppo%2C+le+ultime+da+Castel+Volturno
napolicalciolivecom
/2017/05/26/rewind-napoli-notizie-live-26-maggio/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 26 maggio in tempo reale sul Napoli: Albiol e la forza del gruppo, le ultime da Castel Volturno

18.10 – Il Napoli continua la preparazione in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria. Quest’oggi a Castel Volturno la squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente serie di partitine a capo ridotto. Chiusura con seduta tecnico tattica ed esercitazioni al tiro. Allan ha svolto differenziato sul campo, mentre Pavoletti ha fatto differenziato in palestra. Prima fase in gruppo e poi terapie per Albiol a causa di una leggera tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro.

17.00 – Mancano ormai solamente 90 minuti prima di salutare con un caloroso applauso l’ottima annata azzurra. La classifica finale condizionerà l’estate azzurra. Ecco tutte le date della prossima estate del Napoli.

16.30 – Il sito ufficiale della UEFA ha diramato un comunicato sulle prossime edizioni della Champions League:

Il Comitato Esecutivo UEFA, riunitosi presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon a dicembre 2016, ha preso diverse decisioni riguardanti il ciclo 2018-21 delle competizioni club UEFA. 

Modifiche format competizioni dal 2018
Finale 2018 a Kiev
Ranking UEFA

Nuovi orari delle partite
Per quanto riguarda il ciclo 2018-21, ci saranno due distinti orari di inizio delle gare di UEFA Champions League: alle 19.00CET (due partite) e alle 21.00CET (sei partite), per permettere ai tifosi di seguirne più di una durante la stessa sera.

16.15 – Questa mattina Francesco Totti ha detto: “Gratifica sempre avere nuovi obiettivi. Le parole di Maradona nei miei riguardi? Ora posso anche smettere”.

16.00 – L’ULTIMA SFIDA – Calcio spettacolo a Marassi, il Napoli ne fa 4 alla Samp e si conferma al primo posto

15.30 – Dopo aver ufficializzato le date del prossimo ritiro estivo del Napoli a Dimaro, in conferenza stampa ha preso la parola anche Raul Albiol.

15.00 – A margine della conferenza stampa dedicata al prossimo ritiro estivo di Dimaro, ha parlato anche Lorenzo Insigne

14.50 –  Giorno di conferenza in casa Napoli. Tema dell’incontro odierno a Castel Volturno è stato il prossimo ritiro estivo a Dimaro. Ecco le date.

14.30 – Ora è ufficiale: la Serie A diventa ora più che mai un vero e proprio spezzatino. Aumentano da 5 a 8 le finestre su cui verranno spalmate le partite del campionato di Serie A nel triennio 2018/2021

13.50 – Carlo Pallavicino, procuratore di Salvatore Sirigu, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Tornerà al Psg, ma è presto per parlarne”.

13.25 – L’agente di Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen che interessa al Napoli, ha rilasciato una breve dichiarazione a “Radio Kiss Kiss Napoli” sul futuro del proprio assistito. Queste le sue parole: “Molti club hanno mostrato interesse per lui. Sui rumors non mi espongo. Nelle prossime settimane ci saranno altre novità”.

13.10 – Nel corso di Canale 21 Pino Taglialatela ha parlato della situazione portiere: “Un grande portiere porta alla sua squadra anche 8-10 punti e se vuoi vincere non puoi fare a meno di questi punti. Se devo sostituire Reina prendo sicuramente Wojciech Szczesny, non a caso se la Roma arriva seconda è proprio per merito suo. E’ cresciuto tantissimo, Spalletti gli ha dato fiducia nonostante l’investimento della società per Alisson. E’ l’esempio di un portiere che porta 6-8 punti alla squadra. Quest’anno il Napoli ha avuto una statistica di un gol ogni 2 tiri…“.

12.00 – Abbonati del Napoli furiosi: pronta la battaglia legale contro la società. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, gli abbonati azzurri sarebbero arrabbiati con il club per i prezzi troppo alti degli abbonamenti rispetto a quelli dei biglietti.

11.00 – Sampdoria-Napoli, formazioni LIVE: ballottaggio Diawara-Jorginho a centrocampo. Nello scacchiere azzurro Zielinski prenderà ancora il posto dell’infortunato Allan, mentre in cabina di regia potrebbe cambiare qualcosa. Tutto confermato in difesa e in attacco, con Mertens alla ricerca del titolo di capocannoniere.

10.30 – De Laurentiis aveva già deciso l’addio di Reina la termine del contratto nel 2018. A rivelarlo è l’edizione odierna de “Il Mattino” che riporta a due cause ben precise la scelte del patron del Napoli e non allo screzio avvenuto a Villa D’Angelo. I motivi sarebbero: l’età avanzata del portiere e l’affidabilità che è venuta a mancare negli ultimi tempi. Il portiere spagnolo potrebbe allora decidere di andare via già in questa stagione e si sta guardando intorno alla ricerca di alternative.

10.00 – Il Napoli sarà in ritiro anche quest’anno a Dimaro, in Val di Sole. Le date si conosceranno ufficialmente nel pomeriggio di oggi, ma l’edizione odierna de “Il Roma” ne anticipa l’uscita. Secondo il quotidiano la fase di preparazioni estiva degli azzurri partirà il 5 luglio e si rientrerà il 25 luglio. Molto dipende anche dall’accesso o meno ai preliminari di Champions League, ma il tutto dovrebbe riguardare solamente un paio di giorni di differenza.

9.30 – Grimaldo incantato dal gioco del Napoli, vuole vestire l’azzurro. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, il giocatore del Benfica sarebbe rimasto estasiato dal gioco del Napoli e adesso sogna di giocare alla corte di Sarri. 30 milioni, però, il costo del suo cartellino.

9.00 – KICKOFF – Napoli il posto giusto per Schick. Gli azzurri starebbero trattando il giocatore della Sampdoria e avrebbero un vantaggio sulle inseguitrici: lascerebbero il calciatore in blucerchiato ancora per un anno.

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago