Napoli-Barcellona, si segue Munir come vice Callejon

Munir El Haddadi © Getty Images

 

Tante le piste che il Napoli segue per il prossimo calciomercato, con i titolari di Sarri pronti a restare a Giuntoli intenzionato a correggere alcune falle in rosa. Stando a quanto riportato da ‘Radio Crc’, si tornerà a discutere con la Roma per Mario Rui, qualora Strinic decidesse di non proseguire alle spalle di Ghoulam, che pare propenso a restare in azzurro.

Con la partenza di Spalletti, ormai ufficiale, l’ex Empoli potrebbe trovare maggior spazio col nuovo tecnico (in pole c’è Di Francesco) ma, dinanzi a un’eventuale proposta dell’ex mentore Sarri, potrebbe cambiare idea.

VICE CALLEJON – Callejon è senza dubbio il giocatore più utilizzato dal Napoli dal periodo Benitez a oggi. L’esterno spagnolo è infaticabile e, in ogni singola gara, riesce a fornire il proprio apporto in attacco e in difesa. Il Napoli non rinuncerà a lui ma, com’è ovvio, avrà bisogno di un vice. Berenguer è un profilo interessante ma, nei desideri del club partenopeo, c’è ora anche Munir, canterano del Barcellona, in prestito per un anno al Valencia.

Impostazioni privacy