Hamsik: “Scudetto possibile, possiamo migliorare. Felice di essere nella storia del Napoli”

Hamsik Sassuolo-Napoli
Hamsik Sassuolo-Napoli © Getty Images

Marek Hamsik ha raggiunto la Slovacchia, suo paese d’origine, assieme alla famiglia dopo le meritate vacanze scattate in seguito alla partita stravinta domenica scorsa in casa della Sampdoria. Anche al ‘Ferraris’ è andata in scena una partita contraddistinta da parte della squadra allenata da Maurizio Sarri da una goleada. E le sensazioni per la prossima stagione, nonostante il terzo posto finale, sono ottime. Così il capitano del Napoli attraverso il suo sito web ufficiale, parla di quanto vissuto in questi mesi:

“E’ stata una stagione eccellente, possiamo essere orgogliosi. Abbiamo giocato un buon calcio, realizzando tanti gol e tanti record. Due gol per raggiungere il record di gol di Maradona? Nella prossima stagione potrò farcela ad arrivare a lui, che resta nella storia del Napoli prima di chiunque altro. Sarà un traguardo importante perché lo potrò raggiungerò da centrocampista. Sarò molto felice se ci riuscirò, anche se la popolarità di Diego non la raggiungerò mai, questo no. Diego è uno solo. Cosa significa essere capitano del Napoli? E’ un grande onore, non si può descrivere. E’ anche una grande responsabilità”.

Napoli, Hamsik pronto a trascinarti in alto

Lo slovacco parla poi di quello che sarà il futuro della squadra partenopea, con le news Napoli che vedono una piacevole notizia riguardo al prestigio raggiunto dal club di De Laurentiis: il Napoli infatti è nella Top 20 dei club che valgono di più in Europa. Hamsik dice: “Abbiamo una grande squadra che può arrivare ancora più in alto. Scudetto? Tutto è possibile! Sarebbe fantastico regalare questo traguardo ai nostri fantastici tifosi. Ora però penso alle vacanze, torno a casa in Slovacchia dove è sempre bello poter incontrare parenti ed amici”.

Impostazioni privacy