Giaccherini%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+incedibile.+Accordo+verbale+con+Giuntoli+per+Zerbin%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/06/03/giaccherini-agente-intervista-incedibile-accordo-verbale-giuntoli-zerbin/amp/
Calciomercato Napoli

Giaccherini, l’agente: “E’ incedibile. Accordo verbale con Giuntoli per Zerbin”

Giaccherini © Getty Images

All’inizio ufficiale del calciomercato mancano ancora alcune settimane, ma le trattative e i contatti fra agenti e club sono già cominciati. Bisognerà valutare anche la permanenza o meno dei giocatori già presenti in rosa. In casa Napoli  un azzurro che già nella scorsa sessione di mercato era stato accostato ad alcuni club di A è Emanuele Giaccherini. L’ex Bologna è stato nel mirino di Roma e Lazio e ultimamente anche di Torino e Genoa. Ha un contratto con la società partenopea che scadrà nel 2019 e dato il suo scarso impiego si prospettava per lui un possibile futuro lontano da Napoli. 

Calciomercato Napoli, Giaccherini resta

Giaccherini ha sempre sostenuto di trovarsi bene nel capoluogo partenopeo e di voler continuare la sua esperienza in azzurro. La volontà del giocatore è stata oggi ribadita anche dal suo agente Furio Valcareggi che in un’intervista a ‘NapolisoccerNET’ ha parlato del futuro del suo assistito. Il procuratore ha dichiarato Giaccherini incedibile: “Salvo improvvisi capovolgimenti di fronte il futuro di Emanuele è al Napoli. E’ incedibile, è un calciatore forte e qualora uno dei titolari avesse di problemi lui sarebbe pronto a sostituirlo. Giaccherini farebbe rimanere intatta la qualità di gioco del Napoli, per vincere i campionati bisogna avere anche una panchina all’altezza. Bisognerà però migliorarsi di 7 o 8 punti rispetto alla stagione appena conclusasi. Al momento non ho sentito nessun club interessato a Giaccherini. Con Giuntoli invece ci sentiamo spesso ma non è previsto nessun incontro fra noi“.

Valcareggi è anche agente di un altro giocatore azzurro Zerbin. Parlando del giovane attaccante ha detto: “Veniva dalla Serie D e si è ritrovato ad allenarsi con dei grandi come Hamsik, Reina, Mertens. Ha fatto allenamenti diversi rispetto a quelli a cui era abituato ed ha recuperato la forma. C’è un accordo verbale con Giuntoli che qualora si presentasse una giusta occasione la valuteremo”. 

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago