@NCLiveCom – Ag. Widmer: “Potrebbe lasciare l’Udinese. Napoli grande occasione”

Il corrispondente
NCLIVE – Le nostre interviste

Il Napoli continua la sua ricerca sul fronte calciomercato per valutare possibili innesti da acquistare in vista della sessione estiva di trattative. Un profilo seguito già da tempo dalla società azzurra è quello di Silvan Widmer. Il Napoli più volte ha tentato l’assalto per il giocatore, ma la volontà del giocatore è sempre stata quella di restare in bianconero. Widmer è un terzino destro di piede ma ha agito anche come esterno sinistro di centrocampo. Un suo acquisto significherebbe spostare Hysaj sulla sinistra in caso di partenza di Ghoulam, o essere il principale ricambio del difensore albanese.

Calciomercato Napoli, le parole dell’agente di Widmer

La redazione di Napolicalciolive.com ha contattato in esclusiva Fredy Strasser, agente di Widmer, chiedendogli se la squadra azzurra fosse una soluzione gradita al giocatore: “Il trasferimento al Napoli sarebbe una buona occasione per il terzino svizzero. Attualmente non so se la squadra azzurra ha già presentato un’offerta concreta all’Udinese. Questi sono affari dei club. Qualora arrivasse la giusta offerta, il difensore potrebbe lasciare l’Udinese. Il futuro di Widmer verrà però deciso dopo la partita del 9 giugno che lo vedrà impegnato con la sua Svizzera contro le Isole Faer Oer”.

L’edizione domenica de ‘Il Messaggero Veneto’ aggiunge che l’Udinese potrebbe accettare come parziale contropartita Leonardo Pavoletti, dal momento che il club friulano è alla ricerca di una punta dopo la fine del prestito biennale di Duvan Zapata, rientrato proprio al Napoli.

Di Danilo Conforti

Impostazioni privacy