Il programma delle amichevoli estive si aggiorna in relazione alle ultimissime news Napoli : il calendario degli azzurri infatti dovrebbe arricchirsi con una due giorni in cui la squadra allenata da Maurizio Sarri avrà modo di affrontare delle prestigiose avversarie: si tratta di Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Liverpool, che gli azzurri fronteggeranno nella Audi Cup, prestigioso torneo estivo che si svolge annualmente ormai da diversi anni e che stavolta verrà messo in scena in Germania i prossimi 1° e 2 agosto. Il club di Aurelio De Laurentiis è stata invitata ufficialmente a prendere parte al quadrangolare e nei prossimi giorni dovrebbe essere definito il tutto. A riportare la notizia è l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, e potrebbe essere un’altra bella vetrina estiva da gustare questa per il Napoli ed i suoi tifosi dopo altri appuntamenti salienti che hanno caratterizzato l’agenda del club partenopeo negli scorsi anni.
Il Napoli ad esempio prese parte alla ‘Emirates Cup’ nel 2013 a Londra contro l’Arsenal padrone di casa, il Porto ed il Galatasaray. Curiosamente, assieme a Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Liverpool, tutte queste squadra con l’eccezione della compagine turca sono già state affrontare dai partenopei nelle competizioni europee, tra Champions ed Europa League. E proprio contro il Bayern Monaco venne disputata anche una amichevole che gli azzurri si aggiudicarono per 3-2 nel luglio del 2012.
Il Napoli comincerà molto presto la propria stagione a causa della partecipazione ai preliminari di Europa League nelle ultime due settimane di agosto, e queste sfide serviranno senz’altro a Hamsik e compagni per riprendere confidenza con il clima delle gare internazionali.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…