Ghoulam, l’accordo sembra vicino: le alternative a Strinic e Maggio

Mertens e ghoulam © Getty Images
Mertens ghoulam © Getty Images

Il tira e molla tra Ghoulam e il Napoli sembra arrivato ad una svolta. La dirigenza azzurra, diverse volte, ha tentato di trovare un accordo per prolungare il contratto del difensore, ma con scarsi risultati: Ghoulam chiedeva un ingaggio molto più alto di quello che offriva la società partenopea, anche perché dietro c’erano club che ne ritardavano l’intesa. Adesso, stando a quanto riferito dalla radio ufficiale del club azzurro, sembra essere arrivato il momento giusto. I colleghi di Kiss Kiss, comunque, non hanno parlato soltanto della situazione legata all’esterno algerino. Si è parlato anche della posizione di Strinic , Maggio e di qualche  possibile new entry.

Calciomercato Napoli: Ghoulam, l’accordo sembra vicino

Nella trasmissione Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, si è fatto un po’ il punto su quelle che sono alcune situazioni di mercato del club partenopeo: per quanto riguarda Ghoulam sembra vicina la svolta per il suo rinnovo. L’offerta del Napoli sembra che abbia convinto il calciatore.

Anche Strinic potrebbe restare, ma se dovesse andare via, il Napoli punterebbe su Mario Rui della Roma. Il belga Foket, invece, potrebbe sostituire Maggio. Dulcis in fundo:  ci sarebbero buone possibilità per quanto concerne l’acquisto di Berenguer. Secondo la radio ufficiale, l’Osasuna sarebbe pronta ad accettare un’offerta leggermente inferiore al valore della clausola rescissoria, pari a circa 9 milioni di euro.

Impostazioni privacy