Osasuna, il presidente Sabalza esce allo scoperto: “Chi vuole Berenguer paghi la clausola”

Berenguer © Getty Images

In questi giorni si sta parlando spesso dell’interesse che il Napoli avrebbe nei confronti di Alex Berenguer. Sul calciatore ci sono diversi club europei; il presidente dell’Osasuna, Luis Sabalza, è uscito allo scoperto lanciando un chiaro messaggio a tutte le pretendenti: il prezzo del calciatore è chiaro, bisogna soltanto vedere quale club userà gli argomenti giusti per portarlo via.

Berenguer:  chi lo vuole paghi la clausola

Chi vuole Berenguer si faccia avanti: è questo, in sostanza, il messaggio che il presidente del club spagnolo ha lanciato nei confronti di chi è interessato al calciatore. Un messaggio che potrebbe cambiare anche le strategie di calciomercato Napoli. Intervenuto alla trasmissione radiofonica ‘Si gonfia la rete’, in onda su Radio Crc, il patron dell’Osasuna ha affermato che al momento non si conosce il futuro del giocatore, né tantomeno se lascerà il club. Per quanto concerne le voci che parlano di un interessamento del Napoli, Luis Sabalza è stato chiaro: “La verità è che la dirigenza partenopea con noi non si è fatta ancora sentire. L’Atletico Bilbao, invece, ha fatto un’offerta pari alla metà del valore della clausola rescissoria; prontamente rispedita al mittente”.

Il presidente attende una proposta vicina al valore della clausola rescissoria (circa 9 milioni di euro), ma anche se l’offerta dovesse avere un importo di poco inferiore, verrebbe presa lo stesso in considerazione: “Non abbiamo imposto nessuna data limite per un eventuale trasferimento” ha concluso Luis Sabalza.

 

Impostazioni privacy