Pavoletti, il suo futuro sembra lontano da Napoli: le ultime dalla radio ufficiale

Pavoletti
Pavoletti © Getty Images

La permanenza di Pavoletti al Napoli sarà il ritornello che ci accompagnerà per buona parte del calciomercato estivo. L’attaccante ex Genoa, con la piazza partenopea non ha avuto un impatto felice: lui stesso, probabilmente, si aspettava qualcosa di diverso. Ad onor del vero, bisogna dire che togliere il posto a Dries Mertens non era una cosa semplice: il calciatore belga, inventato da Sarri  ‘falso nueve’, ha strabiliato tutti con delle splendide prestazioni; condite da numeri di alta scuola e gol d’autore. La permanenza a Napoli di ‘Pavo-gol’, comunque,  è tutt’altro che certa. Club interessati a lui non mancano, staremo quindi a vedere che sviluppi prenderanno alcune trattative.

Udinese, Atalanta o Torino: quale sarà il futuro dell’attaccante azzurro?

Quale potrebbe essere la futura destinazione di Pavoletti? Alcune notizie arrivano dalla radio ufficiale del club azzurro: Kiss Kiss Napoli parla di un interessamento da parte dell’Udinese: nella trattativa potrebbe rientrare Widmer. Un nome sempre attuale, che la dirigenza partenopea non ha mai abbandonato.

C’è anche l’Atalanta di Gasperini, ma attenzione soprattutto al Torino: nel caso in cui dovesse partire Belotti (destinazione Milan), ecco che Pavoletti potrebbe diventare un serio candidato alla sotituzione del ‘gallo’. Ma c’è di più: se il club granata dovesse prendere l’attaccante del Napoli, ci potrebbe essere uno sconto per quanto riguarda il conguaglio che gli azzurri ancora devono alla società piemontese, per l’acquisto di Nikola Makimovic.

Impostazioni privacy