Presto dovrebbe diventare molto più chiara anche la situazione legata al difensore del Napoli Faouzi Ghoulam. Il tira e molla con la società partenopea è iniziato da diversi mesi, ed è diventata una vicenda di calciomercato che, per vari aspetti, ha assunto un contorno stucchevole. Ad un certo punto sembrava che tutto fosse saltato, ma qualche mese dopo la trattativa con il club azzurro è ripresa nuovamente. Sotto la guida tecnica di Sarri il calciatore è maturato molto, diventando un elemento importante per il club azzurro. Diversi sono state le squadre interessati a lui, ma sembra che con il Napoli sia tornato il sereno. Andiamo a vedere, in maniera più dettagliata, qual è la situazione attuale.
A stretto giro dovrebbero esserci delle novità che riguardano il rinnovo contrattuale tra Ghoulam e il club partenopeo. Il terzino del Napoli ha il contratto che scade nel 2018 e, nei prossimi giorni, dovrebbe eserci un incontro tra Jorge Mendes, agente del calciatore e la dirigenza del Napoli.
Stando alle ultime, le possibili soluzioni sono due: accordo o cessione, da qui non si scappa. Quest’ultima ipotesi, però, resta abbastanza improbabile perché al momento non ci sono offerte concrete. Il Napoli offre un ingaggio da 2,2 milioni di euro all’anno, una clausola rescissoria bassa e delle percentuali sulla futura vendita. Dall’Inghilterra, in attesa di vedere come andranno le cose, il Liverpool resta defilato, ma non ha abbandonato ogni speranza di poter prendere il calciatore. Una soluzione si troverà, anche perché è arrivato il tempo di chiudere una questione che si trascina da troppo tempo.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…