Zapata, due club interessati a lui: Giuntoli avrebbe incontrato alcuni intermediari

Zapata Napoli-Udinese © Getty Images

L’attaccante colombiano Duvan Zapata  e il Napoli: un futuro ancora tutto da scrivere. Il calciomercato del club partenopeo è incentrato anche sulla sua situazione. Il club azzurro è alle prese con alcune importanti questioni da risolvere, a cominciare dalla quella del portiere: Reina sembra inamovibile sulle sue richieste, ed avrebbe rifiutato anche l’ultima proposta del presidente De Laurentiis.

Dicevamo di Duvan Zapata: il centravanti colombiano nelle ultime due stagioni ha saputo dare all’Udinese un contributo importante. In questa stagione ha realizzato 11 reti in 39 presenze tra campionato e Coppa Italia. Il Napoli, club proprietario del suo cartellino, non può garantirgli un posto da titolare: l’esplosione di Mertens e il recupero di Milik non gli danno nessuna garanzia di poter avere lo spazio che meriterebbe. Comunque, ci sono alcune novità riportate dal giornalista esperto di mercato Ciro Venerato.

Zapata, per lui si profila un futuro all’estero?

Secondo quanto rivelato dal giornalista Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni del programma sportivo ‘Si gonfia la rete’, in onda su Radio Crc, il ds partenopeo Cristiano Giuntoli, nella giornata di ieri, avrebbe parlato con due intermediari: uno inglese e l’altro italiano. L’oggetto del discorso sarebbe stato l’attaccante Zapata. Uno dei club interessati al calciatore sarebbe il West Bromwich, l’altra squadra sarebbe cinese: potrebbe essere proprio il Tianjin di Cannavaro, anche se non vi sono certezze. Si partirebbe – sostiene il giornalista –  da una base d’asta di 30 milioni. Vedremo cosa accadrà e se ci saranno ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy