Rivoluzione in atto per quanto riguarda i diritti tv della Serie A per il triennio 2018/2021. Il cda Mediaset ha deciso di non presentare alcuna offerta all’asta per i diritti tv della massima serie per il suddetto triennio. L’azienda di Cologno Monzese ha quindi di fatto rinunciato alla Serie A dal 2018 annunciando di non aver presentato offerte all’asta che si conclude proprio oggi. La prossima stagione, 2017-2018, sarà quindi l’ultima con la Serie A per gli abbonati Mediaset Premium, che per il terzo anno avrà in esclusiva i diritti per la Champions League. La stessa Mediaset ha quindi emesso una nota ufficiale in proposito: “Al di là dei contenuti sportivi e dei valori economici attribuiti ai singoli pacchetti ribadiamo che la formulazione dell’invito a presentare offerte è totalmente inaccettabile in quanto abbatte ogni reale concorrenza e penalizza gran parte dei tifosi italiani, costretti ad aderire obbligatoriamente a un’unica offerta commerciale. Mediaset si riserva di ricorrere in tutte le sedi competenti”.
Nonostante tutto Mediaset conclude scrivendo: “Sappiamo che molti operatori avranno interesse a creare confusione, a sovrapporre il futuro con il presente, ma il pubblico deve essere informato correttamente. Il grande calcio della prossima stagione sarà su Mediaset”.
Incertezze e dubbi dunque anche per i tifosi del Napoli che ora dovranno muoversi di conseguenza per continuare a seguire in tv la propria squadra del cuore.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…