REWIND LIVE – Le notizie dell’11 giugno in tempo reale sul Napoli: rebus portieri, tutto fatto per Berenguer

17.45 – C’è l’accordo per Berenguer. In settimana la chiusura dell’affare. 

16.00 – Mertens spiega il perché del suo soprannome Ciro.. 

14.00 – Il giocatore del Benevento Ciceretti parla del suo futuro in un’intervista.

13.00 – Rebus portieri: i cinque nomi più vicini al Napoli. 

12.30 – Napoli, la festa scudetto del prossimo 4 luglio al ‘San Paolo’ sta per essere annullata: due i motivi principali per questa triste decisione.

12.00 – ‘Il Mattino’ sul calciomercato del Napoli: “Giuntoli ha fatto un sondaggio per la punta Roberto Inglese del Chievo, che ha giocato al Carpi quando lui era il ds degli emiliani”.

11.15 – Lo juventino Neto ed il sannita Cragno hanno le carte giuste per rivelarsi utili, per adesso in maniera diversa, al Napoli.

10.30 – Alex Berenguer è un elemento estremamente duttile: il 21enne dell’Osasuna sa giocare ovunque sulle fasce, per questo piace al Napoli.

10.00 – ‘Il Mattino’: “Juventus favorita per il milanista Mattia De Sciglio, ma il Napoli potrebbe rilanciare”.

09.50 – Oltre a Marek Hamsik ieri hanno giocato da avversari anche Piotr Zielinski e Vlad Chiriches in Polonia-Romania 3-1: ottima prova del centrocampista, impegnato come trequartista. Prova abbastanza positiva anche per il centrale.

09.15 – Il Napoli si muoverà con le idee chiare sul mercato: l’obiettivo è dare a Sarri un organico di massimo 25 giocatori già per il ritiro di Dimaro.

08.50 – Nome nuovo per la porta azzurra secondo ‘Il Mattino’: è Jeroen Zoet, olandese nel giro della Nazionale oranje e titolare del PSV Eindhoven.

08.30 – Grande prova per Marek Hamsik, autore di un gol ed un assist ieri con la Slovacchia nella vittoria sulla Lituania. Il capitano del Napoli in rete direttamente da calcio di punizione.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Insigne leader del Napoli.

Impostazioni privacy