Reina, la querelle continua ma De Laurentiis potrebbe stancarsi

Pepe Reina in Roma-Napoli ©Getty
Pepe Reina © Getty Images

Il nodo portiere si arricchisce ogni giorno che passa di ulteriori notizie: a volte Reina sembra lontano, altre, invece, più vicino. Una cosa è certa: questa questione non può durare tanto tempo, anche perché rischierebbe di stancare un po’ tutti, in primis Aurelio De Laurentiis. Il vulcanico patron azzurro la sua proposta l’ha fatta, ma non ha una pazienza illimitata.

La vicenda Napoli-Reina, quindi, potrebbe assumere contorni tutt’altro che piacevoli. Il presidente del Napoli vuole calciatori senza musi lunghi e che abbiano voglia di restare. In attesa di quella che sarà la decisione finale del portiere spagnolo: il ds Cristiano Giuntoli sta dragando il mercato per non farsi trovare impreparato: diversi portieri sono stati già contattati, vedremo cosa accadrà.

Calciomercato Napoli, Giuntoli al lavoro per il dopo Reina

Sono diverse le ipotesi su coloro che potrebbero prendere il posto di Pepe Reina nel prossimo campionato. Se sostituiranno il portiere spagnolo oppure gli faranno da vice, questo non è dato saperlo, ma è una situazione che si chiarirà presto. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato lanciate dalla radio ufficiale del club azzurro, i nomi di coloro che potrebbero vestire la maglia partenopea, sarebbero quelli di Neto, Skorupski e Leno.

Le voci che invece riguardano Cragno  – sostiene radio Kiss Kiss – sono soltanto rumors e nulla più. In uscita trova conferma la possibilità di un approdo di Sepe al Benevento. In queste ore sarebbe in atto un vertice tra il presidente Vigorito, il ds Di Somma e l’allenatore Baroni.  Vedremo cosa accadrà.

Impostazioni privacy