Napoli, su Tonelli piomba il Torino

Lorenzo Tonelli e Lorenzo Insigne © Getty Images

Era arrivato con desideri diversi e altri auspici: stiamo parlando di Lorenzo Tonelli. Il 27 enne difensore del Napoli, in verità,  in cuor suo sperava di poter giocare molto di più. Il suo contributo, comunque, è stato sempre all’altezza della situazione, supportato anche da qualche gol importante. Il suo futuro resta  molto incerto. All’orizzonte sembra esserci il Torino, anche se al momento non si può parlare di una trattativa entrata in una fase importante.  Discutere con il presidente Cairo non è mai semplicissimo.

Calciomercato Napoli: Tonelli, lo vuole il Torino

Secondo alcune notizie di calciomercato rivelate da Tuttosport, la società granata starebbe trattando il difensore del Napoli Lorenzo Tonelli.  Il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe dato mandato al ds Giuntoli di cercare una soluzione con il presidente Cairo. Operazione nella quale potrebbe rientrare Maksimovic: il Napoli, infatti, entro fine mese dovrebbe versare nelle casse del club granata una parte dell’importo per l’acquisto del difensore.

Bisogna vedere cosa dirà il patron granata che, questa volta, potrebbe accettare un piccolo sconto, visto che un difensore con le caratteristiche di Tonelli servirebbe tantissimo all’allenatore Sinisa Mihajlovic. Petrachi avrebbe proposto un prestito da un milione con riscatto fissato a sette. Il Napoli, a sua volta, sembra d’accordo per il prestito, ma chiede 8,5 milioni per il riscatto. I margini per trovare un accordo ci sono, bisogna comunque lavorare. L’idea del calciatore, attualmente in vacanza con la sua famiglia ad Ibiza, è quella di discutere con il Napoli per capire l’orientamento della dirigenza azzurra.

Impostazioni privacy