Il Chelsea torna alla carica per Koulibaly, ma arriva prontamente la smentita

Koulibaly
Koulibaly © Getty Images

Il futuro di Koulibaly spesso è stato incerto. Sembrava che in più di un occasione  il possente difensore senegalese fosse sul punto di abbandonare le rive del golfo partenopeo. Il calciomercato è comunque iniziato, ed è inevitabile che si ritorni a parlare anche di lui. Non potrebbe essere diversamente, visto che Koulibaly è ambito da diversi club europei. Ritorna di moda il nome del Chelsea, anche se non sono tardate ad arrivare le smentite da parte della radio ufficiale del club azzurro.

Calciomercato Napoli: Koulibaly, spunta nuovamente il Chelsea

A lanciare la notizia è Sportmediaset: il Chelsea torna alla carica per Koulibaly. Ad affermarlo è il giornalista Paolo Bargiggia, secondo il quale la cessione del calciatore sembrerebbe molto concreta. La cifra offerta dal club inglese al Napoli sarebbe mostruosa: si parla di 60 milioni di euro. L’accordo, in verità, risalirebbe alla scorsa stagione, quando il calciatore accettò di prolungare il suo contratto con il sodalizio azzurro. Fu questa, infatti, una delle condizioni che – secondo Bargiggia –  convinse il difensore ad accettare la proposta dei partenopei.

Non sono tardate ad arrivare le smentite da parte di “Radio Kiss Kiss Napoli”: i colleghi  della radio ufficiale del club partenopeo,  nel corso della trasmissione sportiva Radio Gol, hanno chiaramente affermato che si tratta di una voce destituita di ogni fondamento. Koulibaly, pertanto, non si muoverà da Napoli,  a meno che sulla scrivania del club azzurro non arrivino offerte clamorose che al momento non ci sono. Il calciomercato, comunque, sta entrando nella sua fase più calda.

Impostazioni privacy