Il+Napoli+riallaccia+i+rapporti+per+Szczesny.+L%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BGli+azzurri+sono+una+possibilit%C3%A0%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/06/16/napoli-riallaccia-rapporti-szczesny/amp/
Calciomercato Napoli

Il Napoli riallaccia i rapporti per Szczesny. L’agente: “Gli azzurri sono una possibilità”

Wojciech Szczesny © Getty Images

Il rebus portiere continua a tenere banco in casa Napoli. Gli azzurri sono ancora alle prese con la spinosa situazione legata a Pepe Reina. Lo spagnolo, dopo alcune ruggini con il presidente Aurelio De Laurentiis nel corso della cena di fine stagione, pare essersi impuntato sul discorso rinnovo. Il suo contratto scade nel 2018, gli azzurri gli offrono un prolungamento di un anno ad ingaggio spalmato mentre lui vorrebbe un triennale con un aumento dello stipendio. Così la società partenopea sta sondando il terreno per un estremo difensore. Szczesny sembrava ormai sfumato, visto il forte interesse della Juventus ma nelle ultime ore qualcosa potrebbe essere cambiato.

Giuntoli non molla Szczesny e ritorna alla carica per il polacco

Secondo quanto riportato da “Radio CRC”, infatti, i bianconeri non avrebbero ancora trovato un accordo con l’Arsenal che chiede circa 16 milioni di euro. Il direttore sportivo del Napoli Giuntoli avrebbe allora colto la palla al  balza e riallacciato i rapporto con i Gunners per provare a portare l’ex Roma all’ombra del Vesuvio. A confermarlo è stato lo stesso agente dell’estremo difensore della Polonia che, intercettato a microfoni spenti da “Radio CRC”, avrebbe dichiarato: “Niente ancora è deciso. Napoli? È una possibilità”. Gli azzurri non avrebbero così perso le speranza di acquistare uno dei migliori portieri dell’ultima stagione in Serie A.

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago