Offerto al Napoli Clichy, mentre Chiriches vorrebbe restare in azzurro

Gael Clichy ©Getty Images

Il Napoli continua nella ricerca di giocatori che possano alzare il livello della rosa per cercare di lottare la prossima stagione ad armi pari con la Juventus per la conquista dello scudetto. Gli uomini di mercato partenopei lavorano principalmente per acquistare giocatori in tre zone del campo: tra i pali, sull’esterno difensivo e la fascia offensiva. Sono tanti i nomi per quanto riguarda il vice-Callejon: da Berenguer dell’Osasuna Ounas del Bordeaux, fino ad arrivare alla new entry Zeneli dell’Heerenveen. Sull’out di difesa, invece, la lista si assottiglia e nelle ultime ore sarebbe stato proposto agli azzurri un calciatore esperto ed abituato a grandi palcoscenici: trattasi di Gael Clichy.

Clichy proposto al Napoli, ma l’ingaggio elevato frena tutto

Secondo quanto riportato da “Radio Kiss Kiss Napoli”, infatti, agli azzurri sarebbe stato offerto il terzino sinistro francese liberatosi dal Manchester City. Potrebbe essere quindi preso a parametro zero, ma a frenare la trattativa sarebbe l’ingaggio altissimo del calciatore: 5 milioni sono oltre il tetto stipendi del Napoli soprattutto considerando i 32 anni di Clichy.

Sempre secondo la radio ufficiale della società azzurra, invece, si starebbe delineando la situazione relativa a Vlad Chiriches. Il difensore rumeno sembrava vicino all’addio e pronto ad accasarsi in Turchia al Galatasaray, ma le sue volontà sarebbero ben altre: l’ex Tottenham, infatti, non avrebbe alcune intenzione di andare via da Napoli.

Impostazioni privacy