Sepe%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BLa+societ%C3%A0+non+crede+in+lui.+Andremo+via%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/06/19/sepe-andremo-via/amp/
Napoli News

Sepe, l’agente: “La società non crede in lui. Andremo via”

Luigi Sepe ©Getty Images

Nel Napoli targato 2016/17 lo scontento di turno risponde al nome di Luigi Sepe. Una sorta di figliol prodigo, nato e cresciuto nel settore giovanile azzurro, ma sbocciato definitivamente altrove. Ad Empoli con Sarri prima del prestito poco fruttuoso a Firenze. In seguito il ritorno nella sua Napoli, lì dove era partito alle spalle dell’inamovibile Pepe Reina. Pian piano però qualcosa è cambiato, e Sepe è finito irrimediabilmente ai margini del progetto azzurro. Il 26enne di Torre del Greco ha infatti passato tutta la stagione in panchina. Mai schierato da Sarri neanche in Coppa Italia, e scalzato anche da Rafael nelle gerarchie interne. Sia in coppa, che al momento di sostituire l’infortunato Reina, Sarri ha deciso di affidarsi al brasiliano lasciando in panchina il prodotto del vivaio azzurro. Una situazione dunque delicata che porterà inevitabilmente all’addio.

Addio Sepe

Sepe diventerà quindi protagonista del calciomercato Napoli. A rivelarlo anche l’agente ai microfoni di Radio Crc: “Non so cosa abbia voluto dire Luigi su Facebook, sento dire però che il ragazzo serve per motivi di lista, è una mancanza di rispetto, se non lo si cede è solo perché lo si ritiene un portiere importante, non si può ridurre il valore del ragazzo. Il ragazzo vuole giocare con continuità, è deciso, avrebbe voluto fare il secondo di Reina ma vediamo che il Napoli segue tanti portieri, ogni giorno escono tanti nomi, significa che la società non crede in Luigi, leggo di Meret e tanti altri per il futuro, quindi andremo via. Si può fare il secondo con la prospettiva poi della titolarità, ma non puntano su di lui se si muovono così. Sampdoria? Fare il nome di una squadra non è corretto, alla Samp è vero c’è Pradé che lo ha conosciuto alla Fiorentina e che lo stima, poi ci sono sicuramente le tre neopromosse, la prima società che veramente ci dimostrerà di volere Sepe sarà la società con cui firmeremo”.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago