Dopo una stagione al Watford, Camilo Zuniga tornerà al Napoli. Il direttore sportivo Giuntoli e il suo staff sono già al lavoro alla ricerca di una nuova sistemazione per il colombiano. L’esterno quest’anno in Premier League ha totalizzato 21 presenze realizzando un gol e un assist. Al momento Zuniga non rientrerebbe nei piani tecnici di Sarri e sarebbe difficile ipotizzare per lui un futuro nel capoluogo partenopeo. Nelle prossime settimane il colombiano potrebbe essere fra i colpi in uscita del calciomercato Napoli. A parlare del giocatore e di un possibile interessamento del Watford per Allan è stato il direttore tecnico Filippo Giraldi ai microfoni di ‘Radio Crc’.
Il direttore tecnico del Watford ha parlato così del futuro di Zuniga: “Non credo che Zuniga torni da noi, il suo percorso col Watford è terminato. Si tratta di una scelta bilaterale, siamo contenti di quanto ha fatto finora ma preferiamo fare altre scelte”.
Su Allan ha poi aggiunto: “A me non piace commentare le indiscrezioni di mercato, Allan è un giocatore del Napoli, prima giocava con l’Udinese e faceva parte del nostro gruppo. Ho una stima infinita del ragazzo ma non parlo di giocatori di altre squadre. Stiamo cercando un portiere, ma valutiamo sempre prima quello che abbiamo in casa come Scuffet, Meret, Karnezis che sono tre profili di grande livello. Potremmo puntare su uno di loro”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…