REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+21+giugno+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+la+Lazio+offre+Keita%2C+il+Liverpool+vuole+Koulibaly
napolicalciolivecom
/2017/06/21/rewind-napoli-notizie-live-21-giugno/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 21 giugno in tempo reale sul Napoli: la Lazio offre Keita, il Liverpool vuole Koulibaly

21.00 – La Lazio vuole Jorginho. A rivelarlo è “Premium Sport”. I biancocelesti potrebbero far fronte alla partenza di Biglia e per sostituirlo avrebbero pensato al centrocampista italo-brasiliano del Napoli. Per arrivare a lui, Lotito avrebbe addirittura messo sul piatto il cartellino di Keita. Offerta rifiutato dagli azzurri che considerano il calciatore troppo importante per l’economia del loro gioco.

19.30 – Ai microfoni di “Sky Sport” è intervenuto Antonio Cassano, al momento in vacanza con Lorenzo Insigne, ed ha parlato proprio del fuoriclasse partenopeo e del Napoli. Queste le sue parole: “Spero che Lorenzo possa vincere lo scudetto con il Napoli, l’ho conosciuto in Nazionale, è una persona per bene, umile, le nostre famiglie si conoscono bene. Lui vorrebbe rimanere in azzurro, è innamorato della sua città”.

18.00 – La Premier League nel destino di Koulibaly: offerta di quasi 40 milioni del Liverpool. Secondo quanto riportato da “ESPN” la squadra inglese avrebbe messo nel mirino il difensore e sarebbe pronta ad offrirgli un contratto da 54 mila sterline a settimana. Il Napoli per il momento fa muro.

16.30 – L’agente di Allan Claudio Vagheggi è intervenuto ai microfoni di ‘Radio kiss kiss Napoli’ parlando del futuro del suo assistito: “Allan è un giocatore del Napoli, è già in una squadra importante. Giuntoli mi ha ribadito più volte la sua incedibilità, poi vedremo cosa succederà”.

15.00 – Il direttore tecnico del Watford ha dichiarato che nella prossima stagione Zuniga non tornerà al club inglese

14.00 – Nei prossimi giorni è in programma un incontro fra il Napoli e l’Osasuna per Berenguer. Gli azzurri hanno già trovato l’accordo con il giocatore.

13.00 – Il Napoli ha presentato un’offerta di 10 milioni alla Juventus per Neto. 

12.25 – Zbigniew Boniek ha parlato ai microfoni de Il Mattino di Arek Milik:Era arrivato a Napoli per fare il titolare al centro dell’attacco, ma poi dopo l’infortuno si è messo in evidenza Mertens che sta facendo il fenomeno. È una situazione che dovrà saper gestire l’anno prossimo, ma l’ho sentito sempre molto sereno”.

12.00 – È tornato in auge per il Napoli il nome di Mario Rui, terzino portoghese ex Empoli ma in forza alla Roma. Intesa trovata col calciatore.

11.30 – Il Napoli avrebbe offerto 10-12 milioni di euro per Meret, ma all’Udinese chiedono oltre 22 milioni e hanno invitato il ds azzurro Cristiano Giuntoli ad aumentare la proposta. C’è ancora distanza, dunque, tra domanda e offerta per il giovanissimo portiere stando a quanto riferito da ‘Il Mattino’.

11.00 – QUI BENEVENTO – Vigorito e De Luca discutono dello stadio. Coda vicinissimo all’arrivo in giallorosso. 

10.30 – Dopo un lungo periodo di tensioni e frecciatine, il Napoli sembra ora pronto a trattenere realmente Ghoulam. Le ultime sul suo rinnovo.

10.15 – Koulibaly ringrazia tutti su Twitter per gli auguri:

9.30 – Lady Reina contraria alla permanenza al Napoli dopo il diverbio con De Laurentiis: spunta un retroscena. Intanto si tratta per il rinnovo ma non mancano le offerte.

9.10 – Giocondo Martorelli, ex agente di Donnarumma, ha parlato a Radio Kiss Kiss:Napoli su Donnarumma? Ho avuto la fortuna di conoscere le sue qualità quando aveva appena 13 anni. C’era stato subito l’interesse dell’Inter, si mossero per lui anche Juventus, Napoli e Genoa. Tutti conoscevano le sue qualità”.

 8.40 – Per la Gazzetta dello Sport, “nei prossimi giorni potrebbe esserci l’accordo con Pepe Reina anche se per la firma, probabilmente, si aspetterà il ritorno da Los Angeles del presidente”.

8.30 – Il futuro di Reina è ancora in bilico, e Sarri attende ancora di conoscere il nome del nuovo portiere del Napoli che tratta il rinnovo.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

7 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago