Il calciomercato sta entrando nel vivo e il Napoli si prepara ad affondare i colpi decisivi per accaparrarsi i giocatori messi nel mirino tempo fa. Gli azzurri seguono con insistenza Berenguer dell’Osasuna e Ounas del Bordeaux. Il primo è un esterno sinistro alto che può giocare anche a destra ed essere impiegato come terzino. Il secondo è un esterno sinistro che si adatta ad agire anche da trequartista come falso nove. Per entrambi il Napoli è molto vicino, ma due problemi stanno frenando le trattative. Con Berenguer c’è già l’accordo col giocatore, ma poiché lo spagnolo è classe 1995 c’è bisogno che si liberi un posto nella lista dei 25 per integrarlo. Discorso diverso per Ouans, classe 1996 e quindi Under ma valutato troppo dal Bordeaux.
Il Napoli intanto attende e medita di chiudere il prima possibile almeno uno dei due affari. Con le trattative in stand-by però, altri club si sono fatti avanti per Berenguer e Ounas. Sul franco-algerino si registra da giorni l’interesse della Roma e dello Zenit. Il club russo sembra già pronto ad accontentare le richieste del Bordeaux offrendo 15 milioni e promettendo al giocatore un oneroso ingaggio. Su Berenguer invece, come riportato da ‘Radio Crc’, ci sarebbe anche la Fiorentina. Il Napoli è al momento in vantaggio per lo spagnolo, ma non si escludono colpi di scena in direzione Firenze.
Come riportato da ‘Sky Sport’, nella giornata di ieri a Milano ci sarebbe stato un incontro fra l’entourage del giocatore e il Napoli. Gli azzurri avrebbero deciso di congelare la trattativa per il momento in attesa di capire come si evolverà il mercato a livello nazionale e internazionale.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…