REWIND LIVE – Le notizie del 24 giugno in tempo reale: la decisione di Ounas, Verona su Leandrinho

20.30 – Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il Verona avrebbe avviato in contatti con il Napoli per Leandrinho. Il brasiliano è uno dei nomi al vaglio degli scaligeri per l’attacco.

20.00 – Ounas rifiuta l’offerta dello Zenit, vuole la Serie A. Napoli in vantaggio. 

19.00 – Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il Torino avrebbe offerto 15 milioni per Zapata. Il Napoli avrebbe però rilanciato chiedendo almeno 30 milioni.

18.30 – Il punto sui terzini: tutti i nomi in entrata e in uscita

17.25 – Crollo verticale per gli ucraini del Dnipro Dnipropetrovsk, club che i tifosi del Napoli ricorderanno benissimo per l’edizione 2014/15 dell’Europa League. Retrocessione in terza serie per bancarotta. 

16.50 – Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, all’Hellas Verona piace Leandrinho. L’esterno classe ’98, che tanto bene ha fatto nell’ultima stagione con la Primavera fa gola agli scaligeri.

16.20 – Svolta Sepe: il Napoli lo ha quasi convinto a restare. Dovrebbe rimanere come secondo.

15.30 –  Stando a quanto riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, Zapata sarebbe la seconda scelta del Torino. I granata sono su Simeone.

15.15 – Fabio Parisi, procuratore di Jonathan De Guzman, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non ci sono frizioni, non ci sono attriti. Una soluzione si troverà. La soluzione estera sarebbe più immediata se si troverà, altrimenti in Italia ci vorrà più tempo. Se non si dovesse trovare una soluzione in tempi rapidi, il Napoli dovrà convocarlo per il ritiro di Dimaro”.

14.50 – Oltre ai soliti nomi per il dopo-Reina la nuova suggestione risponde al nome di Roman Burki, portiere svizzero classe 1990 in forza al Borussia Dortmund. 

14.30 – Il futuro di Adam Ounas, probabilmente, sarà in Italia. A riportarlo è L’Equipe, secondo cui Napoli e Roma sono in vantaggio sullo Zenit nella corsa all’esterno del Bourdeaux. La prossima settimana sarà quella decisiva per il futuro del classe 1996.

13.45 – Mario Rui vuole il Napoli: cifre e dettagli. C’è il sì del calciatore, manca l’accordo con la Roma.

13.00 – ‘Il Mattino’ di oggi lancia l’indiscrezione: il Napoli avrebbe quasi convinto Sepe a restare. L’estremo difensore partenopeo sta tentennando, ma sembrerebbe essere disposto a dire di si. Promessa la maglia da numero 12.

12.00 – Leonardo Pavoletti è finito nel mirino del Trabzonspor. Secondo i media turchi, il presidente Muharrem Usta ha mandato alcuni emissari in Italia per parlare con il Napoli.

11.00 – Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Torino si sarebbe mosso ufficialmente per Duvan Zapata. Cairo ha messo sul piatto circa 15 milioni di euro ma non bastano ancora. De Laurentiis ne chiede 30.

10.00 – Dopo sei mesi passati con la Primavera del Napoli, per Alessio Zerbin sembra essere pronta la prima esperienza vera tra i professionisti. Il classe ’99, ex Gozzano sembra essere diretto verso Cuneo, stando a quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’.

9.00 – Pepe Reina vuole un contratto fino al 2021, ma il Napoli non va oltre ad una proposta fino al 2019. Sono queste le posizioni delle due parti, stando a quanto riportato da Il Mattino, con Aurelio De Laurentiis che lunedì mattina sarà in Italia e valuterà il possibile inserimento della clausola rescissoria per il prossimo anno. Al momento di proposte altrui superiori a quelle del Napoli l’agente dello spagnolo non ne ha.

8.00 – Il Napoli sale al tredicesimo posto del ranking UEFA.

 

Impostazioni privacy