QUI+BENEVENTO+%26%238211%3B+Proposta+%26%238216%3Bindecente%26%238217%3B+al+Napoli%3A+due+nomi+da+capogiro
napolicalciolivecom
/2017/06/26/benevento-napoli-pavoletti/amp/
Rubriche

QUI BENEVENTO – Proposta ‘indecente’ al Napoli: due nomi da capogiro

Qui Benevento

Benevento-Napoli, un asse che finalmente sta per decollare. Lo ha confermato anche il ds dei sanniti, Salvatore Di Somma, che ha svelato di aver chiesto al Napoli Luigi Sepe, il favorito per il ruolo di numero uno giallorosso davanti a Belec e Bardi. Ma il primo innesto potrebbe essere proprio lo sloveno lo scorso anno a Carpi, che potrebbe eventualmente giocarsi il posto con Sepe. Di Somma ha poi rivelato anche di aver tentato il colpaccio dal Napoli, chiedendo Leonardo Pavoletti: una pazza idea che si è scontrata con un ingaggio decisamente fuori dalle disponibilità del Benevento. Il ds sannita ha infatti svelato a KKN: “Ho fatto una proposta indecente a Giuntoli, gli ho chiesto Pavoletti. Per noi si tratta di un obiettivo inavvicinabile, guadagna troppo per i nostri standard, ma averlo a Benevento sarebbe il massimo”. Il centravanti, arrivato al club di De Laurentiis lo scorso gennaio, ha trovato poco spazio alla corte di Sarri avendo davanti due giocatori del calibro di Mertens e Milik ed il prossimo campionato potrebbe essere avaro di soddisfazioni all’ombra del Vesuvio e si sta valutando una cessione seppur temporanea.

Benevento attivo

Intanto si continua a lavorare anche sugli altri obiettivi: sempre più vicina la riconferma di Venuti dalla Fiorentina, un prestito alle stesse condizioni della stagione appena terminata. Per l’attacco il rinforzo potrebbe essere Dionisi del Frosinone, che andrebbe a completare il reparto insieme ad un altro attaccante che ha fatto benissimo nell’ultima serie B: si tratta di Massimo Coda, della Salernitana, che dovrebbe arrivare mercoledì per ufficializzare il suo trasferimento.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

4 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

4 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

4 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

4 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

4 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

4 settimane ago