Era tutto fatto tra il Napoli e Thomas Foket, ma una mancata cessione azzurra ha impedito l’arrivo del terzino belga. Questo il retroscena svelato dal Corriere dello Sport, sicuro che il primo acquisto di questa sessione di mercato sarebbe stato l’esterno se non ci fosse stato Christian Maggio ad impedirlo.
Si, perché il Napoli, che con Foket aveva già l’accordo, avrebbe potuto affondare il colpo e portarlo sotto il Vesuvio solo se l’esterno vicentino fosse partito in questa sessione di mercato. Il futuro di Maggio, invece, giunto ormai all’ultimo anno di contratto con gli azzurri, sembra essere ancora a Napoli anche il prossimo anno, a meno di stravolgimenti.
Nel frattempo, ci ha pensato l’Atalanta a superare il Napoli e a portare il Italia il belga: Foket ha nel frattempo portato avanti la trattativa anche con i nerazzurri trovando l’accordo qualche giorno fa ed è vicinissimo al passaggio ufficiale nella squadra di Giampiero Gasperini che il prossimo anno sarà in Europa League.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…