Home Calciomercato Napoli Rulli apre al Napoli: arriva l’offerta di Giuntoli al Manchester City

Rulli apre al Napoli: arriva l’offerta di Giuntoli al Manchester City

CONDIVIDI
Geronimo Rulli Getty Images

 

Quella che porta a Geronimo Rulli è una pista destinata ad infuocarsi in queste ore. Il portiere argentino, nato a La Plata nel 1992, potrebbe essere proprio il prospetto perfetto per gli azzurri: esperienza in abbondanza nonostante i 25 anni d’età e la volontà di imparare sotto il Vesuvio.

Secondo quanto riportato da Sky, infatti, Rulli avrebbe aperto alla possibilità di arrivare in Italia e indossare la maglia del Napoli, tanto da portare Giuntoli all’inizio di una trattativa che si annuncia, però, lunga e complicata. Il calciatore, infatti, pur essendo stato tra i pali della Real Sociedad nell’ultimo anno, potrebbe ancora essere del Manchester City: il club inglese, dopo la cessione agli spagnoli, ha mantenuto un diritto di acquisto valido fino al prossimo anno e per il quale è stata anche stabilita la cifra: 14 milioni.

Giuntoli avrebbe pensato ad un prestito con obbligo di riscatto per gli azzurri in vista del 2018 e adesso a Napoli si aspetta la risposta degli inglesi che, sul mercato, sembrano avere ben altri obiettivi. Ma quello legato al portiere è un discorso sempre delicato; proprio per questo, le volontà del calciatore, attratto dalla possibilità di diventare a Napoli l’erede di Reina, potrebbero fare la differenza.