Ounas-Napoli%2C+firmati+i+documenti+col+Bordeaux%3A+le+cifre
napolicalciolivecom
/2017/06/29/ounas-napoli-firme-bordeaux/amp/
Calciomercato Napoli

Ounas-Napoli, firmati i documenti col Bordeaux: le cifre

Adam Ounas © Getty Images

Dopo settimane di attesa il calciomercato Napoli è finalmente pronto a spiccare il volo. Nei giorni scorsi la società azzurra ha chiuso il primo acquisto per la prossima stagione: sembra davvero tutto fatto per Adam Ounas, il talentino del Bordeaux inseguito per un mese e ora ormai praticamente azzurro. Il franco-algerino è un esterno classe ’96, di piede sinistro che preferisce però partire da destra. Dotato di gran velocità e di un dribbling ubriacante. Non esattamente un vice Callejon, ma per caratteristiche decisamente più somigliante al Pocho Lavezzi, un funambolo in grado di spaccare le partite più rognose. Un paragone quello tra Ounas e l’attaccante argentino ex Napoli, che ha proposto anche il giornalista algerino Brahim Hanifi ai nostri microfoni.

Calciomercato Napoli, Ounas è vicinissimo

È ormai ad un passo Adam Ounas, stando anche a quanto dichiarato quest’oggi dal patron Aurelio De Laurentiis: “Lo aspettiamo per le visite mediche e la firma. Ma forse lunedì, a Roma c’è il ponte”. Visite e poi firma dunque: questi gli ultimi step prima dell’ufficialità. Intanto l’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio ha anche svelato ulteriori dettagli sulla trattativa, facendo emergere numeri ed accordo. Stando a quanto scritto dal giornalista sul proprio sito, Napoli e Bordeaux hanno appena firmato i documenti relativi alla cessione del giocatore. Al termine delle visite mediche Ounas sottoscriverà un contratto di cinque anni con il club azzurro. Ai girondini dovrebbero invece andare 10 milioni di euro, più 2 di bonus legati al piazzamento utile per la Champions League della compagine azzurra.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago