REWIND LIVE – Le notizie del 2 luglio giugno in tempo reale: ritorno di fiamma per Toljan, parla l’agente di Giaccherini

21.00 – Carlo Ancelotti contro l’agente di Robert Lewandowski: “Come sempre ci sono agenti che parlano troppo, non so perchè. Non è la prima volta che l’agente ha usato i giornali per dire qualcosa di sbagliato. In un mondo perfetto gli agenti non parlano”.

20.00 – Un’altra piccola indiscrezione sul trasferimento di Adam Ounas dal Bordeaux al Napoli. Al club francese andranno 10 milioni di euro, più 2 di bonus legati al piazzamento utile per la Champions League. Intanto, domani, il giocatore sosterrà le visite mediche col Napoli: poi la sua nuova avventura potrà ufficialmente partire.

19.00 – Comincerà domani ufficialmente la stagione del Napoli 2017/18. La comitiva azzurra, prima della partenza per il ritiro estivo di Dimaro Folgarida, sarà due giorni al Centro Tecnico di Castelvolturno. Ripresa fissata per domani con i calciatori che arriveranno in mattinata ed incontreranno il tecnico Sarri che darà il benvenuto alla squadra. Di seguito giornata dedicata ai test medici e fisici che proseguiranno anche martedì. Il Napoli poi partirà mercoledì mattina per il Trentino dove svolgerà il ritiro in Val di Sole dal 5 al 25 luglio.

18.00 – Secondo quanto riportato da Il Mattino, Faouzi Ghoulam è destinato a firmare il rinnovo di contratto a Dimaro. Con il possibile acquisto di Mario Rui c’è un sovraffollamento sulla fascia sinistra e a quanto pare sarà Ivan Strinic a lasciare la maglia azzurra dopo due anni e mezzo.

17.00 – L’ex calciatore del Napoli Dario Baccin è il nuovo vice direttore sportivo dell’Inter. Lo annuncia il club nerazzurro con una nota sul proprio sito. L’ex dt del Palermo riporterà al ds dell’Inter Piero Ausilio: “Avrà specifiche responsabilità sulla gestione dei giovani calciatori professionisti in prestito, supervisione della squadra Primavera e diretta collaborazione con il ds per la gestione del calciomercato”.

16.00 – Il Napoli prelevò Tonelli dall’Empoli per 7 milioni la scorsa estate. Come riporta ‘Il Mattino’, gli azzurri non hanno intenzione di cederlo ad una cifra minore. Il difensore potrebbe dunque partire solo per un’offerta importante.

15.30 – L’ex azzurro Chalobah potrebbe lasciare il Chelsea. Il club di Conte avrebbe proposto il rinnovo al giocatore, ma il ragazzo al momento non sarebbe propenso a firmare. Vorrebbe infatti più spazio. La sua decisione è attesa a giorni.

14.30 – L’agente di Giaccherini apre le porte ad un possibile futuro alla Fiorentina. 

13.20 – Il Napoli torna su Toljan dell’Hoffenheim. 

13.00 – Tante le voci su Rulli, accostato ripetutamente al Napoli. E’ però lo stesso portiere a fare chiarezza. Le voci sono reali e l’interesse c’è ma il portiere non vorrebbe trasferirsi, non ora al momento.

12.00 – La UEFA prepara nuovi cambiamenti nel regolamento, al fine di dare maggior equilibrio nel rapporto tra i club. Dopo il fair play finanziario, che ha colpito qualche società ma non tutte quelle che rientravano nei parametri prefissati, a breve si potrà vedere l’attuazione di un tetto per i salari.

11.00 – Tante le polemiche in casa Roma, che si avvia a iniziare una stagione non nel migliore dei modi. Di Francesco alla guida di una big per la prima volta, con una rosa che va mutando di giorno in giorno a causa delle cessioni. I tifosi insorgono e Pallotta alza la voce, intervistato da ‘Il Tempo’: “Ma davvero, stanno dicendo che ci siamo indeboliti? Basterebbe ad esempio guardare i giocatori che abbiamo comprato fino ad oggi. Non capisco perché i tifosi siano così sfiduciati, noi siamo sicuri di costruire una Roma più forte”.

10.00 – Nella giornata di domani può chiudersi l’affare per Mario Rui. Il difensore raggiungerà Napoli, segnando l’ennesimo addio per la Roma, con polemiche per Monchi, nel mirino dei tifosi giallorossi.

09.00 – Qualche giorno di vacanza in meno per dare inizio tutti insieme al ritiro col Napoli, per una stagione cruciale nella crescita del club. A ridurre le proprie vacanze sono i big della rosa: Hamsik, Insigne, Mertens, Reina, Koulibaly, Ghoulam, Milik, Zielinski, Hysaj, Chiriche e Rog.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sul nuovo colpo del Milan, che ha trovato l’accordo per Chalanoglu e sulla tentazione Barcellona per Bonucci.

Impostazioni privacy