L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ esce in edicola con una notizia significativa nell’ambito delle news Napoli. La ‘Rosea’ presenta infatti la lista dei convocati stilata dal club azzurro, con in particolare 28 effettivi agli ordini di Maurizio Sarri che si sono presentati questa mattina al centro tecnico di Castel Volturno, che ha riaperto i battenti un mese dopo la fine della stagione 2016/2017.
Ci saranno test atletici per tutti i giocatori del Napoli ed anche le visite mediche di Adam Ounas, primo acquisto del calciomercato estivo che si è aperto due giorni fa. Sono quattro i portieri che partiranno alla volta del Trentino per il consueto ritiro estivo che da diversi anni ormai si svolge a Dimaro: oltre a Reina (che dovrà ancora valutare il proprio futuro al Napoli) ci sono anche Contini ed i due possibili partenti Rafael e Sepe. In difesa confermato in blocco il reparto della scorsa stagione, anche se pure qui non mancano i nomi che potrebbero risultare in lista di sbarco.
A centrocampo invece stessa situazione per quanto riguarda i calciatori già presenti l’anno scorso, ma qui nessuno sembra possa lasciare l’azzurro. In attacco figurano invece i nomi di Leandrinho, Pavoletti, Duvan Zapata e Giaccherini, che in modalità diverse dovrebbe svestire la maglia del Napoli.
E’ già stato definito anche il calendario delle amichevoli estive del Napoli. Ecco i giocatori presenti a Dimaro secondo la Gazzetta:
PORTIERI: Pepe Reina, Nikita Contini, Rafael Cabral, Luigi Sepe.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…