Reina-Napoli%2C+presto+un+nuovo+incontro+per+il+futuro
napolicalciolivecom
/2017/07/03/reina-napoli-incontro-futuro/amp/
Calciomercato Napoli

Reina-Napoli, presto un nuovo incontro per il futuro

Reina © Getty Images

Il Napoli comincia oggi la propria stagione, ma assieme ai calciatori azzurri varcherà i cancelli di Castel Volturno anche qualche incertezza che andrà presto fugata per il bene del gruppo: in questo senso tiene banco già da alcune settimane la vicenda con Pepe Reina, il quale dovrà chiarire il proprio ruolo nel Napoli in vista del 2017/2018 ed eventualmente anche per dopo. La dirigenza ed il procuratore del portiere spagnolo hanno già avuto modo di confrontarsi in proposito e ad oggi lo scenario più probabile per il 34enne estremo difensore è quello della permanenza per il prossimo anno, con l’addio poi annunciato a parametro zero per il 30 giugno 2018, data della scadenza del contratto. E questo è un qualcosa di cui doversi ricordare nel calciomercato Napoli.

A parlare della questione Reina-Napoli anche oggi è l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, che fa riferimento in particolare all’aspetto economico. Reina percepisce uno stipendio di 3 mln di euro a stagione, la nuova offerta avanzata dal club di De Laurentiis per il rinnovo e respinta dall’iberico e dal suo agente sarebbe di 2,5 mln per i prossimi due anni. Quindi niente accordo con il Napoli per ora.

Calciomercato Napoli, tante le alternative a Reina

Nel frattempo la pista Rulli sembra essersi raffreddata, visto che l’argentino pur elogiando il Napoli ha fatto riferimento alla certezza di essere un titolare fisso alla Real Sociedad, cosa molto importante in ottica Mondiali 2018. Intanto già per oggi si vociferava di un summit molto importante tra Reina e la società partenopea, con la certa presenza in prima persona anche dello stesso De Laurentiis. Al massimo ci sarà un nuovo incontro nel ritiro di Dimaro, al via dopodomani. E Sarri spinge affinché tra le parti torni il sereno. Il Napoli comunque si starebbe cautelando sia che Reina resti, sia che vada via.

 

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

42 minuti ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

18 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

22 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

23 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

1 giorno ago