Meret+respinge+il+Napoli+per+giocare+titolare.+Ma+gli+azzurri+non+si+arrendono
napolicalciolivecom
/2017/07/05/meret-respinge-napoli-azzurri/amp/
Calciomercato Napoli

Meret respinge il Napoli per giocare titolare. Ma gli azzurri non si arrendono

Alex Meret ©Getty Images

 

È stato premiato ieri sera come miglior portiere della Serie b, ma il suo futuro è in Serie A. “Non so ancora dove giocherò” ammette il portiere ai microfoni di Sportitalia, “L’unico mio obiettivo è giocare, farlo con continuità. Chissà, potrei tornare alla Spal: sono stato bene lì, mi hanno dato tanto e potrebbe essere la scelta giusta”.
L’ipotesi Napoli, invece, potrebbe essere proibitiva. La presenza di Reina è un ostacolo alla crescita di Meret e il portiere lo sa: “Napoli? Non ne so niente. Vedremo…”

Ma gli azzurri non hanno alcuna voglia di lasciar andare il portiere friulano. L’offerta, secondo la radio ufficiale, sarebbe arrivata fino a 17-18 milioni di euro, ma l’Udinese insiste per la richiesta di 20 milioni. “Rimanere a Udine? Ci sono tre portieri forti, qualcuno dovrà andare per forza”, continua Meret. E il Napoli punta proprio su quello: i buoni rapporti con la società, poi, potrebbero fare la differenza. Il corteggiamento continua.

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

19 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

22 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

24 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

1 giorno ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago