RECAP MERCATO – Mario Rui, Ghoulam, Reina e Berenguer vedono azzurro. Strinic e Zapata ai saluti

Giornata positiva per il calciomercato Napoli, Infatti, Mario Rui che parla già da giocatore del Napoli e si può considerare un nuovo giocatore azzurro mentre volge al sereno sia la vicenda Reina che quella Ghoulam. Segnali positivi si registrano anche sul fronte Berenguer, dove l’Osasuna sembra andare incontro al Napoli. Si fanno, invece, sempre più probabili gli addii di Strinic e Zapata.

Calciomercato Napoli, il recap del 10 luglio: Mario Rui in dirittura d’arrivo

Mario Rui 99% – Il terzino portoghese ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, domani è atteso a Dimaro. Mario Rui si è dichiarato felice di ritrovare Sarri ed è pronto per la nuova avventura in azzurro.

Ghoulam 90% – Passi avanti nella trattativa per il rinnovo dell’algerino. Nel nuovo contratto potrebbe esserci una clausola da 30 milioni, così come richiesto dall’entourage dal giocatore.

Reina 85% – L’incontro atteso fra il portiere e De Laurentiis a Dimaro non c’è stato. La situazione resta invariata, possibile però che la dirigenza azzurra e l’agente di Reina si confrontino nei prossimi giorni per discutere del rinnovo.

Berenguer 75% – Nessun incontro in programma con l’Osasuna per il giocatore che comunque non parte per il ritiro con la squadra spagnola. Il club di Pamplona pensa di abbassare le sue pretese per chiudere al più presto la trattativa con il Napoli.

Strinic 15 % – La cessione del terzino croato è sempre più vicina. Con Mario Rui in azzurro le sue chance di giocare si ridurrebbero ancor di più. Turchia e Premier League le piste più calde.

Zapata 10% – Proseguono i contatti fra Napoli e Torino per l’attaccante colombiano. La distanza fra domanda e offerta è di circa 5 milioni, filtra ottimismo per la chiusura dell’affare.

Impostazioni privacy