Dg Osasuna: “Altre squadre su Berenguer ma siamo ottimisti per la chiusura con il Napoli”

Alex Berenguer in azione con l'Osasuna ©Getty
Alex Berenguer © Getty Images

Dopo i colpi Ounas e Mario Rui, il Napoli continua a guardarsi intorno in sede di campagna acquisti. Un’altra pista resta sempre di grande attualità per il calciomercato Napoli porta dritta ad Alex Berenguer, polivalente esterno dell’Osasuna. Gli azzurri si troverebbero in posizione di vantaggio rispetto all’Athletic Bilbao, altra squadra in lizza per assicurarsi i servigi dell’esterno offensivo spagnolo, che da par suo avrebbe già espresso la ferma volontà di trasferirsi all’ombra del Vesuvio, dove troverebbe una folta colonia spagnola ad accoglierlo. Già questa mattina abbiamo fatto il punto della situazione Berenguer, con il Napoli che cerca di limare la distanza che intercorre tra domanda ed offerta. L’Osasuna dal canto suo ha necessità di cedere, ma la concorrenza del Bilbao non pare troppo gradita alla dirigenza degli spagnoli.

Calciomercato Napoli, Berenguer e l’ottimismo del DG

Intanto lo stesso Berenguer è in attesa di sviluppi definitivi. Il calciatore si allena a parte. Ad alimentare le voci di un suo possibile trasferimento in azzurro ci ha pensato il direttore generale dell’Osasuna Francisco Canal, che ha detto la sua sulla questione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non ci sono novità significative, non rendiamo note le cifre dell’affare per non mancare di rispetto al Napoli. Ci sono altre squadre che seguono Berenguer ma siamo ottimisti per chiudere con la squadra di De Laurentiis“.

Filtra dunque ottimismo sulla chiusura dell’affare con il Napoli, che è pronto a regalare a Sarri il terzo colpo dell’estate dopo Mario Rui e Ounas.

Impostazioni privacy