Archiviata l’amichevole contro il Trento, il Napoli inizierà a preparare ora la prossima amichevole in programma contro il Carpi martedì alle 21. Il calciomercato Napoli intanto non si ferma: sul fronte rinnovi non si registrano novità, i contatti fra la dirigenza partenopea e gli entourage dei giocatori azzurri riprenderanno da domani. Per quanto riguarda le entrate invece Berenguer continua ad allenarsi da solo aspettando la chiamata definitiva del Napoli, mentre Zapata attende solo la cessione.
REINA 95% – Il portiere spagnolo non ha preso parte neanche alla seconda amichevole stagionale contro il Trento. Qualche acciacco fisico di poco conto, Sarri lo ha tenuto fuori più per precauzione. Il rinnovo sembra cosa fatta, si attendono solo la firme.
GHOULAM 95% – L’algerino ha già trovato l’intesa per il rinnovo, restano ora da limare gli ultimi dettagli e trascrivere il tutto nero su bianco.
BERENGUER 70% – Lo spagnolo continua il lavoro differenziato per non incorrere in infortuni che potrebbero pregiudicare il suo trasferimento. Anche De Laurentiis ha aperto alla possibilità di arrivo di Berenguer. Si attende l’accelerata definitiva del club partenopeo.
GIACCHERINI 60% – Sono almeno quattro sono i club di Serie A in pressing sul centrocampista azzurro. Torino, Genoa, Fiorentina e Udinese potrebbero provare l’assalto al giocatore. Nelle ultime ore il club ligure avrebbe già chiesto informazioni al Napoli.
ZAPATA 5% – Il colombiano da giorni svolge lavoro differenziato a Dimaro. L’intesa con il Torino c’è, ma l’inserimento della Fiorentina potrebbe sbaragliare le carte in tavola. Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi decisivi.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…