Doppia seduta d’allenamento quest’oggi per il gruppo azzurro a Dimaro. Gli uomini di Sarri continuano la preparazione in vista del primo obiettivo stagionale: i preliminari di Champions League. E’ intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ il centrocampista del Napoli Amadou Diawara. Oggi è il suo compleanno, compie infatti 20 anni. Il giocatore durante l’intervista ha parlato delle news Napoli, degli obiettivi della squadra e poi del suo compleanno festeggiato con in ritiro
Il giocatore ha suonato la carica in vista degli importanti obiettivi da conquistare: “Vogliamo rigiocare la Champions perché questa società lo merita, la città lo merita e dobbiamo fare di tutto per conquistare l’accesso ai gironi. Prima di tutto l’allenatore ci fa divertire, noi ci mettiamo a disposizione in allenamento, siamo molto contenti di fare questo lavoro. Questo è un grandissimo gruppo, bisogna sognare ed avere lo Scudetto come grande obiettivo, siamo pronti. I titolari li conosce il mister, (ride, ndr) noi siamo tutti a disposizione per aiutare a lottare per questa maglia. Vogliamo dare il massimo per regalare lo Scudetto alla città perché se lo merita.”
L’addetto stampa del Napoli Guido Baldari è intervenuto, oggi è anche il suo compleanno, e ha chiesto a Diawara cosa ha pensato stamattina quando i compagni lo hanno festeggiato: “Quando sono arrivato sono stato sorpreso e sono rimasto a bocca aperta. Appena sono arrivato in albergo, in ritardo perché stavo firmando gli autografi, i miei compagni hanno cominciato a cantare. Sono uno di loro, siamo un gruppo unito e sono tutti bravi ragazzi. E’ una grandissima emozione festeggiare con i tifosi, la società e i compagni”.
Di Oscar Maresca
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…