Karnezis%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BSarebbe+felicissimo+di+vestire+l%26%238217%3Bazzurro%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/07/17/karnezis-napoli-mercato/amp/
Calciomercato Napoli

Karnezis, l’agente: “Sarebbe felicissimo di vestire l’azzurro”

Orestis Karnezis © Getty Images

Il calciomercato Napoli continua a tenere alta l’attenzione sul fronte portieri. Il destino incerto di Reina, e i tanti nomi fatti per la sua sostituzione sembrano ormai solo un ricordo. La dirigenza azzurra è ormai indirizzata verso il rinnovo con il portiere spagnolo. Nei giorni scorsi Reina ha avuto un colloquio con Sarri e Giuntoli, proprio per parlare di futuro. Il prolungamento contrattuale dell’estremo difensore azzurro appare quindi in dirittura d’arrivo, con una proposta di rinnovo fino al 2019. Con la permanenza di Reina cambiano quindi i piani del Napoli, ora focalizzato sulla figura del secondo portiere. Un nodo comunque non semplicissimo da sciogliere, considerata anche la presenza in rosa del ‘canterano’ Luigi Sepe. La porta del Napoli necessita al momento di un comprimario di esperienza, che non vada a rompere gli equilibri di spogliatoio, ma che al contempo sia in grado di sostituire Reina qualora ce ne fosse bisogno. Il nome del sarebbe il portiere dell’Udinese Karnezis, al momento in cima alla lista di Giuntoli. Il classe 1985 sarebbe il profilo perfetto da affiancare all’ex Liverpool, che avrebbe così le spalle coperte da un collega di sicura esperienza.

Calciomercato Napoli, Karnezis vuole l’azzurro

Nei giorni scorsi ha parlato l’agente ufficiale del portiere greco ai microfoni di PianetaNapoli smentendo i contatti con il club di De Laurentiis, senza però escludere un dialogo tra le società. Oggi invece ha parlato Claudio Vagheggi, agente italiano di Orestis Karnezis, ai microfoni di Radio Crc: Orestis è il titolare della Nazionale greca, ha sempre fatto molto bene ad Udine, ha grande esperienza internazionale, il Napoli lo segue ma ci sono anche altre grandi squadre. Lui ha già dichiarato che sarebbe felicissimo di vestire l’azzurro, potrebbe ritagliarsi anche una chance importante nel momento in cui dovesse andare via Reina, sa che a Napoli potrebbe in ogni caso dimostrare il proprio valore. Spero in settimana ci possa essere un incontro con i partenopei per accelerare un po’ la trattativa.”

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago