REWIND LIVE – Le notizie del 31 luglio in tempo reale: situazione Giaccherini, rinnovo vicino per Ghoulam

22.30 – Quest’oggi il Napoli ha svolto una seduta pomeridiana d’allenamento a Monaco in vista della partita di domani contro l’Atletico Madrid. La squadra ha svolto attivazione col pallone in avvio, successivamente corsa ed esercitazioni con l’ausilio dei paletti.Chiusura con partitina a campo ridotto

21.50 – Addio vicino per Tonelli: possibile trasferimento al Torino.

21.15 – Rapinata in casa la matrigna di Zuniga: colpo da 3 milioni.

20.30 – Vicino il rinnovo di Ghoulam: l’agente è atteso in Italia

19.50 – Ancora in bilico l’affare Giaccherini-Sparta Praga: la situazione.

19.10 – Domani si giocherà Atletico Madrid-Napoli: cholismo contro sarrismo. 

18.30 – Durante il Consiglio Comunale di Napoli, l’assessore Borriello in merito ai lavori al San Paolo ha detto: “Questa Amministrazione non fa regali e non fa sconti a nessuno. Dal Calcio Napoli ci faremo dare quanto ci deve. Il San Paolo è un impianto insicuro che ha bisogno di manutenzione. E’ lo stadio della citta’, non e’ di De Laurentiis ed e’ nostra responsabilità metterlo a posto, in sicurezza”. Lo ha riportato l’ANSA.

17.40 – Secondo quanto riportato da “Radio CRC”, il Napoli starebbe valutando anche Simone Verdi tra gli esterni d’attacco. Il Bologna sarebbe disposto a trattare, ma al momento chiederebbe tantissimo.

17.00 – Napoli e Lazio hanno trovato l’accordo per Keita. Tutto dipende dal calciatore. Secondo quanto riportato da “Radio Kiss Kiss Napoli”, De Laurentiis e Lotito sarebbero giunti ad un accordo per l’attaccante che però, al momento, preferisce la Juventus.

16.30 – UFFICIALE – Il Napoli ha messo a segno un colpo in prospettiva mettendo sotto contratto il giovane classe 2003 Ciro Pinto acquistato dalla Real Cesarea.

15.30 – AUDI CUP – Sarri in conferenza: “Competizione difficile, avrei preferito giocare in notturna. Possiamo ancora crescere”. L’allenatore del Napoli, in una conferenza stampa congiunta con Ancelotti, Simeone e Klopp, ha presentato l’impegno degli azzurri nella competizione tedesca.

14.30 – De Laurentiis: “Mettiamo benzina per la Champions. Prima o poi vinceremo lo scudetto”. Il presidente del Napoli ha parlato da Monaco in vista dell’Audi Cup che attende gli azzurri da domani contro Atletico Madrid, Bayern Monaco e Liverpool.

14.00 – Secondo quanto riferito da Ciro Venerato ai microfoni di Radio CRC, il Napolo avrebbe offerto al Manchester City 5 milioni di euro per Zinchenko. I Citizens, però, ne chiederebbero 8 per il giovane classe 1996.

12.30 – Duvan Zapata è più lontano da Napoli. L’attaccante colombiano, che ha vestito la maglia dell’Udinese nelle ultime due stagioni, è ad un passo dal Torino.

12.20 – ‘Il Mattino’ di oggi: “Per Rulli la richiesta della Real Sociedad è di 26 milioni di euro, si rende necessario per il Napoli arrivare almeno a 22 mln”.

12.00 – Un focus sull’Atletico Madrid di Diego Simeone, prossima avversaria del Napoli nell’Audi Cup: mercato bloccato e squadra rodatissima.

11.45 – Tuttosport: “Sarri ha comunicato a Lorenzo Tonelli che per lui al Napoli non c’è posto, il difensore sarà presto del Torino”.

11.30 – Luciano Spalletti sta con Sarri. L’allenatore dell’Inter parla in termini negativi delle tournée estive: “Così non ci alleniamo per nulla, le partite ravvicinate non servono a niente, l’anno prossimo cambieremo”. Lo stesso Sarri si era espresso in maniera critica contro un eventuale torneo giocato dal Napoli all’altra parte del mondo.

11.15 – E’ solo calcio d’agosto, ma la sfida contro l’Atletico Madrid si preannuncia interessantissima. Due tipologie di gioco a confronto: Sarri contro Simeone.

11.00 – Buffon dopo Roma-Juventus di International Champions Cup: “Quest’anno sarà più difficile, ma noi contiamo sempre sulle nostre indubbie capacità”.

10.30Napoli, proposta alla Lazio una offerta per Keita superiore a quella della Juventus, il senegalese però vuole i bianconeri. Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi.

10.15 – E’ un Napoli da scudetto quest’anno, e Hamsik ed Albiol fanno bene a manifestare ancora le ambizioni degli azzurri per il tricolore.

10.00 – Sky Sport: “Niente Carpi per Dumitru, il giocare in scadenza di contratto con il Napoli si accaserà agli spagnoli dell’Alcorcorn”.

09.30 – SportItalia: “Giaccherini-Sparta Praga, il giocatore pronto a dire si. Domani giornata chiave per l’affare”.

09.00 Marek Hamsik al CorSera: “Ho avuto delle titubanze per il Milan, ma ero giovane. Mai stato niente con la Juve, non avrei potuto tradire i tifosi del Napoli”.

08.30 – Raul Albiol parla delle ambizioni del Napoli: “Siamo da scudetto, qui sto benissimo e domani con l’Atletico sarà un bellissimo appuntamento”.

08.15Corriere dello Sport: “Il Napoli si inserisce di nuovo per la corsa al laziale Keita. Offerti 22 mln di euro”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: su Keita irrompe il Napoli.

Impostazioni privacy