Si torna in campo. Il Napoli sarĂ impegnato nella prima sfida dellâAudi Cup contro lâAtletico Madrid. SarĂ un test giĂ indicativo in vista del primo ufficiale in campo internazionale degli azzurri. Il fischio di inizio è previsto per le ore 17:45 e nella competizione che si svolgerĂ oggi e domani alla âAllianz Arenaâ ci saranno anche i padroni di casa del Bayern Monaco ed il Liverpool. A seconda dellâesito della prima gara, il Napoli sfiderĂ una di queste due squadre domani.
Alla vigilia della sfida Maurizio Sarri in conferenza stampa ha ribadito la volontĂ di far ruotare gli uomini per gestire al meglio la situazione infortuni: âGiocheremo due partite nellâarco di 24 ore, anche per questo motivo è certo che utilizzerò tutti i giocatori che ho convocato per questo torneoâ. Secondo le news Napoli, il tecnico toscano schiererĂ Milik dal primo minuto con Callejon ed Insigne ai lati. In difesa spazio ad Albiol e Chiriches con Hysaj e Ghoulam sulle fasce. A centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik. Per Diego Simeone nessun dubbio: il marchio di fabbrica dellâallenatore argentino è il 4-4-2 con Torres e Griezmann a guidare i colchoneros. In mezzo al campo giocheranno Koke e Gabi con Gaitan e Ferreira Carrasco sugli esterni. In difesa Juanfran, Godin, Savic e Filipe Luis.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, GodĂn, Savic, Filipe Luis; Gabi, Koke; Carrasco, GaitĂĄn, Griezmann; Torres. All. Simeone.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri.
La gara sarĂ visibile su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, per gli abbonati la partita non sarĂ in pay-per-view.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…