Zapata in uscita, il Napoli chiede una cifra monstre al Torino

Zapata Napoli-Udinese © Getty Images

Si pensa anche alle cessioni per quanto riguarda il calciomercato Napoli, con diversi addii che dovrebbero concretizzarsi dopo i preliminari di Champions League che vedrà gli azzurri contrapposti al Nizza di Mario Balotelli. Tra i maggiori indiziati a svestire la maglia del club partenopeo figura Duvan Zapata, che nel ritiro di Dimaro si è spesso allenato a parte. Per il possente attaccante colombiano non c’è spazio in Campania data la concorrenza spietata rappresentata da Dries Mertens ed Arkadiusz Milik.

La punta sudamericana, rientrata da un ottimo biennio in prestito all’Udinese, avrebbe reso noto la propria volontà di volersi trasferire al Torino. I granata rappresentano una soluzione concreta, e questo concetto viene espresso anche da ‘La Gazzetta dello Sport’ nella sua edizione odierna. Il Napoli chiede però una cifra importante per lasciar partire Duvan Zapata in direzione del Piemonte.

Calciomercato Napoli: come con Maksimovic, ora sono gli azzurri a chiedere tantissimi soldi

Esattamente come avvenuto un anno fa in occasione del passaggio di Nikola Maksimovic al Napoli, adesso è la dirigenza azzurra ad esigere un pagamento non indifferente: si parla di almeno 25 milioni di euro senza margini di trattativa per uno sconto. Anche per questo motivo perciò l’intenzione del Torino sarebbe quella di attendere gli ultimissimi giorni di mercato, dove spesso si assiste a dei cambiamenti per poter agevolare eventuali affari.

Al contempo sembra essere tramontata la possibilità che il Torino acquisti sempre dal Napoli Lorenzo Tonelli: i granata hanno comunicato in mattinata l’avvenuto ingaggio, con la formula del prestito, del difensore camerunense Nikolas N’Koulou dal Lione.

Impostazioni privacy