Bournemouth-Napoli, le formazioni ufficiali: Reina tra i pali

Altro test in vista dell’impegno fondamentale dei preliminari di Champions League per il Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo al Vitality Stadium contro il Bournemouth, mentre il 10 agosto la squadra di Sarri sfiderà al San Paolo l’Espanyol. Per il tecnico del club inglese, Eddie Howe, sarà una sfida impegnativa: “E’ sicuramente la gara più difficile del nostro precampionato, ma è ciò che ci serve per entrare subito in clima Premier League che comincia fra una settimana. Gli azzurri hanno una filosofia di gioco eccezionale. Ho avuto modo di parlare con Sarri e vedere il suo gioco, non lascia nulla al caso e cura molto i dettagli. Ho imparato molto dalla visita ad Empoli di qualche tempo fa. Per me non è stata una sorpresa vedergli allenare un grande club come il Napoli e farlo alla grande come sta facendo. Quando lavorava ad Empoli, pur non essendo in una big, rimasi davvero impressionato dai suoi allenamenti”.

Napoli, Sarri sceglie i migliori

L’allenatore del Napoli non vuole cali di concentrazione da parte dei suoi uomini per prepararsi al meglio per la sfida con il Nizza. Secondo le news Napoli non ci saranno i partenti Zapata e Strinic con Sarri che ha deciso di schierare i “titolarissimi” per la sfida di questa sera in terra inglese. In porta spazio a Pepe Reina con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam a completare il pacchetto difensivo. In cabina di regia giocherà Jorginho con Allan ed Hamsik ai suoi lati, mentre l’attacco sarà composto dai tre “piccoletti” Callejon-Insigne-Mertens.

Le formazioni ufficiali:

BOURNEMOUTH (4-4-2): Begovic; Francis, Cook, Mings, Daniels; Ibe, Gosling, Cook, Gradel, King, Afobe. Allenatore Howe.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Impostazioni privacy