Bournemouth-Napoli%2C+probabili+formazioni+LIVE
napolicalciolivecom
/2017/08/06/bournemouth-napoli-probabili-formazioni/amp/
Rubriche

Bournemouth-Napoli, probabili formazioni LIVE

Penultimo test match in programma questa sera per il Napoli prima dei preliminari di Champions League contro il Nizza. Gli uomini di Sarri sfideranno al Vitality Stadium il Bournemouth. Ultima amichevole lontano dal capoluogo partenopeo, il 10 agosto infatti sarà il turno dell’Espanyol nella cornice del San Paolo. La squadra deve prepararsi al meglio per arrivare nella miglior condizione al doppio appuntamento europeo contro il Nizza. Conquistare l’accesso ai gironi di Champions League è un obiettivo che il Napoli non può mancare. Ragion per cui, come riportano le ultime news Napoli, Sarri starebbe pensando di provare la squadra titolare contro il Bournemouth per mettere alla prova condizione atletica e preparazione tattica.

Napoli, le scelte di Sarri contro il Bournemouth

Il cuore e le gambe degli azzurri saranno questa sera al Vitality Stadium, la testa invece è già alla sfida col Nizza. Partita dopo partita. E’ da sempre il leitmotiv di Sarri. Fare bene contro il Bournemouth prima, poi contro l’Espanyol e infine nei playoff di Champions. Ancora assenti Zapata e Strinic con la valigia in mano in attesa della nuova destinazione. Come riporta l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, Sarri potrebbe schierare il solito 11 titolare della scorsa stagione. Unico dubbio sarebbe la presenza o meno dal primo minuto di Chiriches, uno dei migliori in questo precampionato azzurro. Spazio a Reina fra i pali, in difesa Hysaj, Koulibaly e Albiol insidiati da Chiriches e Ghoulam. A centrocampo Jorginho supportato da Allan e Hamsik, in attacco i tre piccoletti Insigne, Mertens e Callejon.

Le probabili formazioni:

BOURNEMOUTH (4-4-2): Begovic; Smith, AK, Cook, B. Smith; Fraser, Surman, Arter, Pugh; Defoe, Afobe

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

3 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

16 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

20 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

21 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

23 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

1 giorno ago